E3 2010




Dieci a uno non sai configurare i plug in, visto che a me con una configurazione medio bassa va una scheggia.

Magari giochi pure in OpenGL che fa la metà dei fotogrammi, niubbo.
-Perdonatemi se sono ot ma l'argomento mi interessa troppo-

Tuco deve spiegarci che sostanze dopanti ha dato al suo PC per riuscire a giocare con quell' HW a Mario Galaxy e Twilight Princess con giusto qualche rallentamento come nell' open world di Zelda.
Visto che in Dx9 e con tutte le config immaginabili a me vanno di merda entrambi i giochi a partire dalle prime battute di gioco (già nel villaggio di Link la situazione non è delle più felici, nella foresta fuori il villaggio poi è tragica).

Sempre che per gioco emulato tanto bene da essere giocabile tu non intendi un gioco che salvo le mappe più piccole va al 70 o 80% della velocità originale (il che per me è pari ad un effetto slowmotion che rende il titolo ingiocabile per gli individui dotati di pazienza media come me). Sicuramente girano male anche a te solo che sei così entusiasta nel vederli almeno girare che fai finta di non accorgertene .

Io ancora non riesco nemmeno alla lontana a considerare il software per Wii come facente parte della ludoteca PC.
Dolphin per me può essere il futuro, non il presente.
Io vorrei capire come cazzo fate ad avere dei PC mostri e non girare al massimo Wind Waker, piuttosto.
E Twilight Princess nell'open world rallenta ben più che "leggermente", non so dove tu mi abbia sentito dire il contrario. In compenso gira a perfezione negli interni e dungeon, dove il 90% del gioco ha luogo.
TWW infatti mi va bene.

Ti avrò frainteso, sarà stato quel "90%" o un dato simile ad avermi tratto in inganno, visto che non ricordo di aver mai giocato uno Zelda che si svolge al 90% nei dungeon (giocati tutti da ALTTP a WindWaker) ed escludevo che quel 90% potesse escludere del tutto certe situazioni di gioco.
Ma TP effettivamente l' ho potuto giusto provare per un paio d' ore, buono a sapersi che si gioca così poco nelle mappe aperte dove gira tanto lentamente.
Nonostante tutto è una condizione che trovo inaccettabile, fosse anche doverci passare 7 minuti ogni ora di gioco.


Open GL e DX9 non cambiano il framerate, almeno così mi pare

la zona del bosco con l' albero gigante che parla va tipo a 7 fps
cosa c' è da settare ?

Ti pare male. In certi casi in DX9 se ne arriva a fare quasi il doppio.


30 inchiodati.


dammi i settings del plugin
Battlestar Galactica Online?

ma ho letto di un mmo sul 40k ? l'rpg sul 40k dovrebbe essere ad esclusivo appannaggio delle console ma il mmo ? qualche news ? (odio i mmo ma amo l'ambientazionedel 40k )
Date delle varie conferenze:



Il mmorpg del 40k lo sta sviluppando thq se non sbaglio, prova a dare una googlata.
Confermo, THQ attraverso Vigil games (quelli di Darksiders). Si vociferava anche Relic avesse contribuito con apporti esterni, ma non ho mai capito se si trattasse dei soliti rumor da fan o di una notizia con un fondamento.
Certo che avrebbe senso: se fosse un capoccia THQ e stessi lavorando a un MMORPG di Warhammer 40K, quelli di Relic farei di tutto per coinvolgerli quanto più possibile.
io so solo che il 15 mattina quando accenderò il portatile in ufficio il mondo non sarà più lo stesso dopo la conferenza valve

almeno lo spero

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=13316344&postcount=168

Poi chissà.
avevo letto in un interview ufficiale ma ora non ricordo dove, qualcosa di relativo al fatto che gli uffici della relic stanno lavorando in collaborazione con la thq e la vigil per war40konline
Eh, del fatto che la voce girasse ho parlato poco sopra. Io però di versioni ufficiali non ne ho incrociato.
Sei sicuro?
wh40k mmo solo alcune razze saranno giocabili.per ora ho leggiucchiato IG ELDAR e Orki.ma nulla di ufficiale.dicono sul forum che dovrebbe essere un mix tra planetside e qualcosaltro.e planetside era davvero "bello".mi ricordo un assedio che ho sloggato la mattina son tornato la sera e ancora era in stallo la cosa poi' sono arrivati 2 mech e hanno sfondato :\
Red Beard Redemption

Sei sicuro di quello che stai dicendo? Era una fonte credibile?
perché conosco un paio di persone che se gli suggerirò il binomio "WH40K + Planetside" si caleranno i calzoni e spareranno una sega sul posto.
per quanto riguarda il gameplay io ho sentito sarà un classico rpg, non un fps , che poi abbia le meccaniche di planetside(guerra di massa , territori da conquistare etc) è un altro conto...sono soli voci però, aspettiamo questo e3