E3 2010

Il mio è impostato meglio.
Comunque sì che presenterà Portal 2, altro che sorpresa. Anzi quella è una conferma.
Shogun 2 confermato, vaccaputtana godo, apro il thread
La sorpresa a questo punto sarà che non ci sarà alcuna sorpresa e dunque la presentazione di Portal 2 farà la sua bella presenza nell' evento pre-fiera.

Il che sarebbe comunque una eventualità migliore che la presentazione di un qualsiasi seguito made in Valve che non sia appartenente alla loro serie più nota, perché avrebbe il sapore della beffa.

PS: E comunque a me andrebbe di lusso anche la presentazione di un HL2:Ep3 che non presenti sostanziali novità ludico/cosmetiche rispetto Ep2. Mi basta vedere la luce oltre la nebbia e potrei ugualmente continuare a sperare o ad illudermi che l' attesa sia servita per un relativamente celere sviluppo del nuovo source per HL3.
Qualcuno mi aiuti a tirare le somme di cosa varrà la pena seguire a sto E3.
Intanto butto giù qualche titolo.

Deus EX 3,
Thief 4,
Shogun 2,
The Witcher 2,
Il nuovo Zelda (Dolphin ftw),

che altro?
C'è anche Victoria II della Paradox, il mmo di Warhammer 40.000 e anche l'action-rpg sempre del 40.000 (che però non ho capito se esce anche per pc o solo console), il nuovo civilization e drakensang, gothic IV, dead space 2 e bulletstorm.

Ci sono anche rumors riguardo un eventuale Elder Scrolls V.


Fable 3.


























































































































Il prossimo GTA deve essere nella Londra anni '70 dei Deep Purple, dei Pink Floyd e, soprattutto, del punk.
Se mi fanno una cosa del genere alla Rockstar ci faccio un monumento di sburra.

Tuco, speri davvero in un ritorno di Deus Ex?


Uff, a parte New Super Mario Bross non sono riuscito a far andare in modo decente alcun gioco per Wii che sono riuscito a farmi prestare (tra cui Super Mario Galaxy e Twilight Princess).

Ma a questo punto mettiamoci pure Metroid Other M, no?
Non mi ispira molto, ma Metroid è sempre Metroid.

Stavi andando bene, ma poi...

bhe forza i primissimi punk si possono tollerare
Londra anni 70 è approved per quanto mi riguarda. Però se fanno un Red Pirate Redemption è meglio
Ma anche New York (Liberty City) anni 70.


Si ma sticazzi dei tuoi gusti personali in campo musicale, una Londra anni '70 senza punk e sottoculture di quel periodo (con annessa musica) semplicemente non ha senso


Pensa che Wind Waker per Gamecube sulla mia configurazione medio-alta nuovissima va di merda in alcune situazioni



sogno



ne parlavo oggi proprio con il mio amico

solo che un gioco di pirati sarebbe un po difficile



uberquotissimo,
gente che pensa ancora che vede il punk come chissà quale bestia satanica solo ed esclusivamente musicale
Difficile in cosa? Sempre la stessa salsa di violenza, con molto più acqua stavolta.
Sai che gran carica darebbe girare per londra al ritmo di A Saucerful of Secrets
Senza contare le interessantissime missioni!

"Ecco guarda, devi consegnare questo sintetizzatore Moog truccato, ma mi raccomando: occhio agli sbirri! Questa è roba che scotta!"
con dietro London Calling