E3 2010





ne capisci di vg

Lo hanno detto ieri alla conferenza, ascoltavo solo io?

Chiunque abbia un codice vip di BC2 dovrebbe ricevere un invito nella beta di MoH. Mi pare il 17 o 27 giugno, non ricordo.

Me too,sperando funga bene sul dolphin

Anche per Xenoblade attendo perlomeno un'annuncio
i giochi del WII pare girino bene sul Dolphin




Ecco a questo non avevo pensato. Ora sì, che sto robo ha un senso
È fantastico, stan mostrando Zelda e stanno impazzendo per fare con il Wiimote cazzate con il pad si facevano in un attimo.
Zelda mi sembra parecchio interessante, ma solo a me quel cazzo di wiimote plus sembra di un imprecisione assurda (al di fuori delle interferenze che ha avuto con l'arco)?
Continuo a ritenere wiimote, move e compagni qualcosa di cui si poteva benissimo fare a meno.
E ci credo, vogliono fare gli sburelli con i controlli del futuro spastici.

A me piuttosto sembra impedito lui


Quello è poco ma sicuro, ma insomma, pure quel coso li non era il massimo quando faceva i movimenti normalissimi della spada per far vedere che si muoveva.
A sti controlli anche la tastiera sarebbe meglio.Miyamoto era meglio se lasciava giocare qualcun'altro,invece di far ste figure
Dio che serie di roba merdosa
Ho visto solo gli ultimi minuti e mi ha messo tristezza...anche i commenti sul live di gametrailers sono molto freddi.

Comunque tra ieri e oggi sto facendo il pieno di bimbe coccolose, famiglie felici e saltellanti, piccoli e teneri pet... tutto ciò è disturbante
Just dance... just sucks.
Just Dance GOTY.
Tolta la triade Mario/Zelda/Metroid la lineup Nintendo tende a essere un po' imbarazzante.
Goldeneye 007
Publisher : Activision



Non stento a crederci, anche l'unica cosa interessante presentata finora (Zelda) ha failato clamorosamente nella feature che doveva essere più interessante per il pubblico.
Vabbè, per fortuna che hanno tirato fuori goldeneye (anche se ormai il mercato fps a mio avviso è saturo e ne posso benissimo fare a meno, pur avendo apprezzato goldeneye su n64).
cos'è sta merda che c'è ora


L'attesissimo e acclamato epic micky mouse