E3 2010



dimentichi "uccidendoli solo spammando il tasto quadrato"
ho visto la tabella degli orari... quante ore devo aggiungere per avere l'orario corrispondente qui? o sono già gmt+1?
chi c'è oggi?
io ci sono
La conferenza nintendo me la guardo praticamente solo per il nuovo Zelda.
Si comincia così, poi ci si compra la ps3 e si finisce a giocare ad Half Life col pad.
Non lo sa nessuno, ma Tuco gioca da mesi su 360 con noi della cricca
Ma sto Medal of Honor? Come lo vedete? Non esagerano un po' troppo con il copy/paste?

Però c'è da dire che se fosse un cod6 mixed bc2 con dei server decenti/cfg/mods sarebbe davvero figo... belivo troppo vero?
A me sembra sputato a CoD
A me il multi è sembrato sputato a BC2 ma con modelli peggiori per i PG.
Comunque a giorni noi possessori di BC2 proveremo la beta, quindi...

Mi piacerebbe, se non foste degli sporchi consolari.
A me il AC2 sta piacendo veramente molto
e accattate 'sta tresessanta iamme ià, che poi col Kinect ci facciamo le partite al giochino del carretto che bisogna fare le forme strambe col corpo per prendere i palloncini


Perché sei un nabbo scandaloso. GET THE FUCK OUT OF HERE.
PS Hank ma sto Kinect che nuove frontiere dell'imbarazzo rischia di creare per le sfide a tema con Vendetta?

E Pure Fallout 3 è una figata!



no è decisamente più frenetico di BC2, i movimenti sono veloci quasi quanto CoD, per non parlare delle lucine colorate e delel musichettine quando ammazzi che sono sputate a CoD.

A differenza di BC2, dove " più o meno " il fronte è lineare, su MoH, mi sembrava proprio un accozzaglia Royal Rumble perfetto stile CoD

a te piace pure fallout 3 giusto?


Quando?
Ma ci mandano una key via mail o cosa?