E3 2010

brrr
interessante se è ambientato nel periodo
Non è che mi ispiri troppo, però la 2k games non fa brutti giochi di solito.
gli anni 50 sono azzeccatissimi, altrochè
Sì, anche l'ambientazione di Bioshock era azzeccatissima, ma questo non gli ha impedito di essere uno shooter veramente insipido.
Questo sembra esattamente della stessa pasta.
bo, a me sembra carino




http://www.videogamer.com/news/ms_well_top_natal_announcement_at_e3.html

Stai a vedere che la Microsoft annuncia la prossima console (cosa non impossibile a mio avviso, tra Xbox e 360 sono passati 4 anni e attualmente sono passati quasi 5 anni dall'uscita della 360).
Va bene, c'è console plaza, ma questo è il thread dell'E3 e questo è un post a titolo informativo.
Ora potete partire con i vari /care

ammazza che spendaccioni quelli della lucas

[gt]101182[/gt]
sam witwer
Che bello fanno un altro Devil May Cry con le spade laser

EDIT: no, ora che ci penso somiglia più a God of War. Sono l'unico che preferirebbe vedere un gioco più sullo stile di Dark Forces II che un'altra tamarrata come TFU?
Cool. A me TFU era piaciucchiato.
Da bravo fanboy compro qualsiasi cosa abbia a che fare con SW, ma a furia di allungare la minestra...



trascindandolo fuori dal contesto (ovvero come seguito di xcom) può anche andare, dai
è proprio quello il problema: che anche come fps generico, stando al trailer, sembra discretamente osceno
sarà che mi accontento di poco, giocai pure a 'legendary' a suo tempo

poi bo, è un filmato, vediamo com'è il gameplay... ricordo che all'inizio dai trailer mi sembrava un bel gico anche mw2


vedremo,
a me attira l' ambientazione pseudo-anni '50, poi con gli alieni ci sta tutta




ma perchè, nella ressa finale, gli storm trooper con il fucile corrono incontro al tizio con le spade laser?