E3 2010


vabbè, aperture science è una corp. di ricerca simile a black mesa, ci starebbe di buttare dentro freeman, vediamo cosa faranno
edit: leggo però che gli eventi di portal2 saranno ambientati un centinaio di anni dopo quelle di hl2 (mentre portal uno era pochi anni dopo) quindi è dura
Beh se consideri la fine di HL1 e l'inizio di HL2, neanche così dura


(sarebbe comunque una minchiata galattica )


E' un po' più di una corporazione "simile" a Black Mesa dato che è la sua diretta concorrente. Viene perfino nominata alla fine di Episode 2, quindi non è così improbabile vedere collegamenti fra portal e Half life, anzi


Almeno tu aiutami no, nano maledetto
Anche questo fuori posto in questa sezione ma comunque degno di nota:

[gt]101063[/gt]
bravo...lo rubo e lo posto di là, che c'è il topic apposito
Deadpool vs Dante

L'evento Valve è stato cancellato.


Secondo me si son cagati sotto dell'hype generato, ma sapevano che la "sorpresa" era una cazzatona e han voluto salvare il salvabile...

Mi stai prendendo in giro vero?!
no, purtroppo no...
la fonte è multiplayer.it
nella quale dice anche che cmq ci sarà lo stand valve in fiera.
Secondo me alla fine non avevano nulla da presentare in conference.
L'ho letto anche io ieri, ma per ora l'unica fonte è un sito che non ho mai visto prima, quindi la prendo con le pinze.
sperèm
Che cazzoni
manovre commerciali ftw imho.. vedremo

una cosa è certa se sul serio non avevano una cosa eclatante da presentare e si sono cagati addosso è tutto merito di chi ha fatto il fake su duke nukem forever.

E' clamoroso come IL vaporware continui a mietere vittime anche da morto
non so se sia old o cosa, ma qui dicono che la surprise riguarda portal. mi chiedo come possa essere, dato che han avevan detto che la sorpresa NON riguardava portal. vabbè tra poco si scopre.

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/valve-annuncia-il-posticipo-di-portal-2-al-2011_32877.html





Eh?
Valve ha annullato l'evento dedicato a Portal dicendo che sarebbe stato sostituito da una sorpresa, punto, senza aggiungere altro.
Dopo il tamtam in rete hanno precisato che la sorpresa è portal related.


ma cazzo hanno appen abuttato fuori sstf4 e mo esce il vs marvel? ma se ne andassero a ...
Deadpool

Seh va beh, aspetta prima che esca questo.