E3 2009, il royal rumble

A parte i commenti trollosi, al momento la precisione di questa cosa mi sembra superiore sia al Wii che a quello Microsoft o no?
Ma solo a me piace? Almeno è una prova pratica e non uno stupido trailer della Microsoft...

Si , su questo sono d'accordo.


Ma infatti è roba dimostrativa. Le potenzialità sembrano davvero ottime e l'attrezzo è preciso, non serve altro

Rispetto al Wii Motion plus è infinitamente più preciso.
Project Natal boh, c'erano sostanzialmente solo video. Queste tech demo erano buone, il tiro con l'arco impressionante...

Nonostante tu mi voglia pigliare a cazzotti a me piace, si ironizzava solo sulla forma fallica del controller

Veramente la Microsoft ha fatto vedere anche cose tangibili
E dopo i Mii e Xii, ecco i Pii!

Dai, ha fatto vedere una tizietta che tirava calci ad un pallone e uno che dipingeva, mica sto gran che. Nel video han fatto vedere cose d'altro mondo: skateboard, scelta e prova di vestiti, kung fu...


Erano le trollate che non mi piacevano, visto che si ripetevano continuamente nel topic.
Comunque si la forma del Controller ha steso anche a me
cmq è palese che nn era in programma, lo hanno messo solo per contrastare il Natal di Ms

hahahah i PII

Si si, il video era fantascienza quello è verissimo Però non mi pare che non abbiano fatto vedere niente, a partire dal riconoscimento vocale, a quello facciale al movimento in 3D. Tecnicamente danno tutti e due le piste al Wii, comunque.

*
Carino sto little big car planet
esclusiva rubata!!! Mario Kart su ps3!!!!



a

no
Il sistema di costruzione sembra molto più immediato di Little Big Planet
Bellino 'sto giochino!
Sto gioco di auto è una meraviglia