E venne il giorno...

in cui mi tocca cambiare Ally...

ne ho già parlato con alcuni di voi, la sostanza è semplice: su andromeda la NCA non esiste, siete praticamente tutti su draco tranne 2 o 3.

entrerò negli One.

Ovviamente mi farebbe piacere restare nel forum per chiacchierare, e ovviamente potete stare tranquilli che non ci sarebbero mai conflitti di interessi, anche perchè ovviamente io non attaccherò MAI un NCA, questo è implicito.

Fatemi sapere se avete delle obiezioni al riguardo del forum!!

Un bacione e buon Draco
Sistematemi poi il grado, che il bambino s'è voluto divertire fino alla fine, grazie.
Per tornare in topic, GL per la nuova ally, per il resto io Vrox lo attaccherei ha un sacco di belle navi prone a essere riciclate in detriti

Attaccherei anche Pib, se non fosse che è più la benza consumata che il gain

OT: Ringrazio ancora Pib per la pazienza, finalmente anche io vedo come è fatta una luna da vicino
Nella prima riga c'è un errore di battitura, ma non lo correggo perchè anche così rende bene il concetto
mi sento ... prono

zio, ti ho sistemato

un in bocca al lupo ad Alex con i suoi nuovi amici
secondo me un po' di utontite ti avrebbe fatto bene Zio
traditore!!!

scherzo
In bocca al lupo Alex
GG Alex alla fine hai fatto bene.
Peccato che non siamo riusciti a risollevare i fasti della vecchia NCA, ma purtroppo eravamo veramente pochi..

io ho mollato da un po l'account suuk che è tutt'ora vacanzato perchè non ci stavo più dietro a fare il crasher facendo fleet in continuazione e basando la mia vita sul rietro dai fleet
se qualcuno vuole un tentativo di luna ho un centinaio di bs qualche bomber e qualche corazzata.

adesso ho ripreso in mano l'account di bisiacco tirato su un po alla volta, e purtroppo sto facendo il miner con qualche piccolo crash ogni tanto ma con 20bs non faccio tanto
però sto per far partire naniti1

che altro dire, Alex ti auguro di incontrare un sifone di deuterio di queste dimensioni
hai fatto bene, andare negli one può darti qualche stimolo in piu


per il forum non ci sono problemi, anzi visto che entri negli one, fai fare un pna con noi
galactico degli one è il mio migliore alleato che ho
maa se vengo vcino lo facciamo lo stesso qualche federale?
io mino!!
io vacanzo