ne ho già parlato con alcuni di voi, la sostanza è semplice: su andromeda la NCA non esiste, siete praticamente tutti su draco tranne 2 o 3.
entrerò negli One.
Ovviamente mi farebbe piacere restare nel forum per chiacchierare, e ovviamente potete stare tranquilli che non ci sarebbero mai conflitti di interessi, anche perchè ovviamente io non attaccherò MAI un NCA, questo è implicito.
Fatemi sapere se avete delle obiezioni al riguardo del forum!!
GG Alex alla fine hai fatto bene. Peccato che non siamo riusciti a risollevare i fasti della vecchia NCA, ma purtroppo eravamo veramente pochi..
io ho mollato da un po l'account suuk che è tutt'ora vacanzato perchè non ci stavo più dietro a fare il crasher facendo fleet in continuazione e basando la mia vita sul rietro dai fleet se qualcuno vuole un tentativo di luna ho un centinaio di bs qualche bomber e qualche corazzata.
adesso ho ripreso in mano l'account di bisiacco tirato su un po alla volta, e purtroppo sto facendo il miner con qualche piccolo crash ogni tanto ma con 20bs non faccio tanto però sto per far partire naniti1
che altro dire, Alex ti auguro di incontrare un sifone di deuterio di queste dimensioni