E venne il giorno ... parte 2ª

Indovinate ... anche se qualcuno già è a conoscenza
Sono uscito dall'alleanza alla ricerca di stimoli per continuare
Se le cose vanno come devono, dovrei diventare N-b-k, o meglio ... O-N-E AC (visto che hanno perso la guerra e devono portare questa tag per un po')

Fra l'altro in questi giorni sono quasi fermo perchè ho fatto un day hospital
E a due sistemi dalla mia luna con relativa flotta ... si sono piazzati pinguino e barracuda full flotta
bene, ocio al culo , e gg per la scelta
Vai Boss spacca tutto
O-N-E AC
dispiace
Io ho vacanzato, stimoli zero ultimamente, con tutte le tech quasi al massimo mi restava solo da fare flotta senza poterla usare peraltro perchè pare che vada molto di moda fare il miner e non c'è mezzo stronzo nel rrange di 100 sistemi con flotta decente da crashare.

In più c'è un fiorire di lune e di grossi che pare si trovino bene in g6.

Visto che fare flotta per feedare altri non è che mi piaccia un granchè e visto che il mio tempo ormai è ridotto a zero (tanto che spesso mi dimentico di fleetare), chiudo qui, almeno per il momento.


ti capisco capo , buona RL


azz mi spiace vrox.. buona continuazione negli nbk!

ma non ho capito la tag ONE AC?

cmq sei sicuro che sicuro che pinguino e barracuda siano full flotta vicino a te?
ce li hai ancora sotto luna?dove sono di preciso?

perchè stanotte mi son trovato 2 loro colonie a 1 sistema dall'account miner di bisiacco che sto gestendo ora in 4:23 e poco fa barracuda ha fatto una colonia nel mio stesso sistema..
ho paura che voglia farmi un mazzo tanto..
la tag O-N-E AC (AC starebbe per academy) è dovuta al fatto che gli O-N-E hanno vinto la guerra e, per un certo periodo, N.b.k. deve portare questa tag

per quanto riguarda punguino e barracuda ... se ne sono già andati

hanno provato per 1 giornata e 1/2 di beccarmi con la flotta dentro e, quando hanno visto che non ce la facevano, hanno traslocato
so che sono passati da 3.478 e stanno salendo con 2 colonie mobili a testa trasferendo la flotta da una all'altra


si avevo capito che avevano perso la guerra, ma non avevo capito per cosa stava AC

ottimo mi hai dato proprio delle notizie merdavigliose...
ma porco il clero con tutti i posto dove potevano andare proprio qui son venuti a rompere il cazzo..
pinguino kane 2 colonie in 4:22 e barracuda una colonia in 4:22 e una in 4:23

evvai di difese a gogo e zero deuterio sul pianeta


fai la solita tattica, prendi tutto e go in gal 9