é un cheat secondo voi?

Salve a tutti, sono nuovo del forum e colgo l'occasione per salutarvi tutti.
Da qualche mese gioco a css (e premetto che sono abbastanza noob) su server controllati dal VAC;
c'è un tizio che quando gioca sembra quasi invulnerabile, un giorno mi sono messo a seguirlo con la sua soggettiva mentre goicava e ho notato che in basso ha 200 hp mentre tutti gli altri pg ne hanno 100 .....
adesso pero non capisco se quei 100 hp in più è un cheat o tutti gli altri pg giocano senza elmetto e corpetto in kevlar, e ciò mi sembra veramente assurdo !!!
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che possano darmi una risposta.


Non è la sezione giusta dove scriverlo
devi mandare il filmato incriminato dove gioca il tipo
al clan che gestisce il server!!
P.s: Non farti il sangue marcio, il VAC non sgama propio nulla
è un sistema anticheat obsoleto, ed un buon 65 x100 usa trucchetti in gioco
speriamo bene che quando uscira Cs Go, molti fenomeni da baraccone spariscano!!
Secondo me è il server in cui giocavi,era uno ITA o uno straniero?
Magari era premium e aveva questo vantaggio!(Server di Merda)


*

Cheat che aumentano gli hp non ne ho mai sentiti.


Sarà stato l'amico del famoso pizzaiolo


BOMBAAAAAAAAAAAA
65%

Comunque pure io non ho mai visto cheats che danno al player 200hp (ma è da vari mesi che non gioco)
La prima cosa a cui ho pensato è un server particolare dove si possono acquistare potenziamenti in game o vengono dati in automatico dopo tot uccisioni.


Sono stato ancora bravo dai a dare solo il 65x100
hai pensato male....non si possono acquistare **certi bonus**
in game, al massimo solo armi, ma questo lo sanno tutti
diciamo che ci sono alcuni siti che vendono MERDA...ed i miglior acquirenti sono i BimboMinkiam per loro fraggare di brutto su un server è come farsi la più bella figa della compagnia

P.s: per fortuna che sul server dove gioco di solito. c'è sempre un Admin pronto a bannare il fenomeno da circo!!


A dir la verità si che sono acquistabili certi bonus
Esistono server con mods particolari, ora non ricordo il nome (se non sbaglio riguardava warcraft), che consentono bonus vari in base ai punti che fai.
Armi più potenti, salute maggior ecc, c'erano già ai tempi della 1.6 sti server.
In anni e anni che ho giocato a CS non ho mai visto un cheat che da 200hp al player, dubito che sia uscito negli ultimi mesi.
Anche i peggior cittoni con wh+aimbot+speedhack, hanno sempre avuto 100hp e morivano.

Comunque i cittoni su CS/CSS diciamo che si aggirano tra un 5 un 10% (a stare larghi), il resto è solo rosik.
Se davvero fosse alta come dici tu tanto vale non giocare a CS e buttarsi su qualche altro gioco

Ecco un esempio di un server moddato (primo video a caso su YT)
http://www.youtube.com/watch?v=LlPvdE3kQoo


Sei propio sicuro che siano solo il 15/20 x 100 ??!!
Guarda che il sistema anticheat | vac | è oramai obsoleto
lo era già un mese dopo il suo arrivo
il miglior anticheat è stato il **Paladin**
ma purtroppo ai tempi aveva sgamato qualche *intoccabile*
gioco a Css perchè lontanamente mi ricorda il mio Cs, ho iniziato nel 1999,quindi di cose nè ho viste..............
il rosik è sempre esistito non lo metto in dubbio...però..........tranquillo gioco anche ad altri giochi

P.s: bello schifo quella mod di cui hai messo il video
è molto BimboMinkia

A dir la verità ho detto 5/10 e per me è già tanto



Pure io gioco da circa una decade, ma salvo invasioni di cheaters non ho mai visto in un server (di 16/20 players) anche straniero, più di 2 o 3 cheaters in contemporanea, e ti parlo dei casi limite (e credimi che se uno citta, spesso lo becco facilmente, e non parlo di cheat palesi come speedhack o aimbot).
Detto ciò, mettendo anche il caso che in un server da 20 players ci siano fissi 2 cheaters, si arriva al 10%.
Per arrivare a una MEDIA (e non valore massimo) di 65% vuol dire che praticamente tutti cittano e che a volte ti capita di giocare in server dove tu sei l'unico che gioca regolare, è impensabile dai.


Sì, è molto da fun, ci ho giocato per un breve periodo ma poi mi ha stufato.
Comunque esistono decine di mod meno esagerate di queste, tipo ricordo alcune che attivano brevi superpoteri dopo un tot di uccisioni consecutive.

Mi ricordo ancora che a volte joinava qualcuno in questo server che, non capendo la situazione, pensava che stavano tutti cittando
Certo che se l'utente in questione ci dicesse almeno di che server si tratta, magari potremo capire qualcosa di più.
Come dice Acquasanta, cheats che aumentano gli HP non si sono mai visti in CS
Forse sono stato largo dicendo un 65x100
ma pensavo a tutta la gente che in Europa ci gioca ancora
il problema è che come ho scritto prima il vac è obsoleto
ed se uno non è propio abbelinato è difficile da beccarlo se usa il Wh....