E' un budello.

Le prossime presidenziali austriache, intendo.

1. Nell'Austria First si sono infiltrati un buon numero di Rumeni, circa un quarto degli iscritti (presumo 6 o 7, ma è una stima fatta controllando chi avesse amici in Romania; non c'è un modo diretto per vedere gli spostamenti di un utente?).
2. Adesso i Serbi (sono una decina, mi par di capire) takeoverano l'NSK.
3. Alle ultime elezioni di Congresso l'AIM ha preso in tutto 13 voti, AF 19, NSK 4, SPA 3, Moldovisti 2 (41 votanti in tutto).

A 'sto giro corriamo un serio rischio di perdere le elezioni, a meno che non abbiamo nel cilindro un numero non ben precisato di affiliati che non hanno votato l'ultima volta. Infatti, con le elezioni fra una settimana, dovremmo ormai essere fuori tempo massimo anche per fare dei movimenti strani di cittadini votanti.

Inoltre, mi sarebbe piaciuto poter candidare Danny alle prossime presidenziali, e non il sottoscritto. In questo mese è stato uno dei pochissimi ad aver fatto un buon lavoro e ritengo gli possiamo accordare fiducia senza problemi. Io ovviamente non è che fuggirei davvero alle Bahamas, eh
1. devi aggiungere la persona desiderata in friend
3. manco si riusciva a votare

E ciò m'era ignoto. Non seguo i bug altrui per non incazzarmi troppo: è stato problema diffuso?
direi di si
praticamente tutti i miei colleghi e quelli di corsia4 non sono riusciti a votare.
a occhio e croce una ventina.

e ripeto, c'e' poco da fare. ti devi mettere li' la sera e mandare gli mp a uno a uno.
un censimento di quelli attivi del partito e una lista degli italiani in austria l'abbiamo?

per quanto riguarda danny, io sono bloccata in italia, ma contatemi per fare il ministro del welfare senza portafoglio e come referente di PEACE.

ultima domanda. sto cazzo di ospedale per 10000ats lo vogliamo comprare?
che cosi' passiamo 10000ats all'azienda di ospedali e poi alla banca senza pagarci sopra gold?
e il gold ad una SO privata lo vogliamo trasferire? o aspettiamo che ci facciano un take over?

ultimissima. nel caso le elezioni stiano andando male io ricorrerei a una guerra all'italia

No. Ma se po' fa'.

Non c'è da pagarci gold. Si sono accorti che era una cagata e hanno messo che costa solo stampare moneta, e non cacciarla fuori dal tesoro.

Mo' trovo un Congressman e ce lo faccio proporre.

Io no

E mi scordavo: questo mese il ruolo di capo dell'esercito è libero