peccato, non ho avuto il tempo per farmi insegnare
Cmq figata, cappellini, poster e nintendo ds autografati dal campione del mondo DUCATI!
E Suppo ha già avvertito che la desmo nuovo sta andando bene...
Tutto ciò per farvi rosicare....
wow ho i gadget rosicate?
sei ancora a livello da floppy nel culo
1 Like
ho i cappellini ducati regalati e firmati, che proprio un cazzo non sono.. poi mi spiace ma il ds lite con la firma di stoner è impagabile...
stoner
E cmq l'aver visto stoner è priceless!!!
E pure la moglie
Ma se non siete tifosi non potete capire... e come per un ferrarista avere incontrato schumy o per un romanista aver incontrato totti....
o per anx aver incontrato la mucca della milka....
MARGIO
(MARGIO)
November 13, 2007, 8:21pm
11
Mi è venuta un'improvvisa voglia di cappellini.
ma di che cazzo sta parlando?
comunque questo thread mi ha davvero convinto che sarebbe stato meglio chiudere la settimana scorsa
ma passato questo possiamo solo migliorare :yuppi:
INeDiA
(INeDiA)
November 13, 2007, 9:52pm
16
Anche se avessi incontrato un mito di noi tutti... chessò, rrobe, non verrei qui sul forum a vantarmene.
Oath
November 13, 2007, 10:00pm
17
piu che altro, domenica vedevo di sfuggita controcampo e mi è cascato l'orecchio (loal, dai con le battute, voglio zacck che mi fa sempre ridere come a un funerale) sulla magnifica lucia blini che annunciava l'uscita dei dvd dedicati alle vittorie di Valentino Rossi! cioè, sto stronzo perde il mondiale, ruba i miliardi e ancora ci fate i DVD? ma farli sulla ducati o sul motomondiale in generale?
Lowfi
(Lowfi)
November 13, 2007, 10:04pm
18
qui siamo al livello di quando si vantava di far snow sulle piste del mondiale e sperare che a qualcuno qua fregasse qualcosa.
Oath
November 13, 2007, 10:04pm
19
senti manzo, hai già i biglietti per il 6 nazioni a roma?
Lowfi
(Lowfi)
November 13, 2007, 10:08pm
20
no ancora non ci so mai venuto a roma a vedere l'italia.
poi di sicuro ora che non abbiamo un allenatore francese faremo cacare il cazzo