...e se SETI@HOME fosse...

All'inizio SETI@home mi prese alla grande!! Cavolo! pensavo tra me e me.... chissà con tutti questi pc accesi che RULLANO alla ricerca di nuove Forme di Vita!!...milioni di pc collegati insieme che ne formano uno solo!! UN MEGACOMPUTER alla ricerca di un omino verde, chissà quale mente geniale ha partorito questa idea!!!

Leggendo oggi tra le news vedo: "10/12·21.01 * Mi ricordano di dirvi che il SETI rulla alla grande. Il gruppo di NGI, al quale dovete iscrivervi assolutamente, conta ben 249 membri, 27.000 unità analizzate e ben 40 anni di CPU Time. Gimmy rulla troppo ".

Nella pagina del sito di ngi.it/seti/ trovi un motivo per il quale collaborare, esso dice; "Ti serve solo il Client, disponibile per qualsiasi sistema operativo e hardware.
Questo client utilizzera la CPU del vostro computer senza interferire con le applicazioni attualmente in uso nel vostro computer, in pratica sfrutterà la CPU che voi lasciate inutilizzata allo scopo di analizzare i dati provenienti dai radio-telescopi. Potrete così collaborare con la ricerca scientifica con il vostro Computer comodamente da casa vostra. E' l'ideale per chi ha il pc acceso per tante ore al giorno, il più delle volte utilizzato solo per applicazioni che utilizzano poca CPU, come i word-processors, gli internet browsers, editor HTML, ICQ, mIRC ......
E' disponibile il client anche per Linux, Mac e anche in versione da linea di comando per Win32. "

Bene bene...quindi funziona per qualsiasi sistema!! Probabilmente vi chiederete dove cavolo vuoi arrivare?
Avendo, Io, la mente molto contorta e un pò pazza, iniziai a pensare...pensare...elaborare...mumble...mumble.. su quali fossero le reali motivazioni che Mr. SETI abbia creato tutto ciò!! Forse non riuscite ad immaginate la GLOBALITA' della Cosa, milioni di PC collegati che scaricano e analizzano dati da un RadioTelescopio. Un'impresa CICLOPICA!!
Conclusione: e se fosse un modo per controllare i nostri Computer? Non vi è mai sfiorata quest'idea? Mr. SETI potrebbe entrare nei nostri computer (se non l'ha già fatto) come se nulla fosse!! Tanto Lui ha installato all'interno il suo bel Programmino che risiede in memoria... e forse, Mr. SETI sà già tutto di Voi, sà che software avete, conosce tutto di tutti!! Gli basterebbe pigiare un bottone per renderli inutilizzabili e avere sotto il suo controllo tutto il sistema privato infomatico MONDIALE!!....Geniale e Catastrofico!

Medidate Gente......medidate.
Che figata...

Mi ricorda mooooolto Matrix

------------------
-=(eLek)=-
[email protected]
SeZiOnE 1 CS CLAN
Non so nulla di Seti, però molti programmi shareware che si scaricano in giro inseriscono nel sistema dei "programmi spia" che comunicano informazioni relative al computer su cui sono installati.

------------------
TeX.IBM
IBM clan
Zio pino Zio pera ciappi ciazo
Gimmy il seti rulla

------------------
If you're gonna save the day
And your hearing what i say.
I feel your touch,
your kiss it's not enough.
And if you believe in me.
don't think my love's not for real.
I won't take nothing less then a deeper love

Let me tell you,
you no I,
I need a miracle
I need a miracle,
It's more physical then what I need to feel from you...
ehy anal_devastator ma hai preso la pillola rossa o quella blu??
io ho preso quella bianca coi disegnini stampati sopra

------------------

Icq panel
<addami!|chattami!|messaggiami!>
[email protected]

allora, siccome molti di voi hanno letto mAssaggiami, ripeto che ho scritto mEssaggiami!

http://forum.ngi.it/Forum15/HTML/002564.html

qua c'è un intero topic al riguardo

------------------
(KnAp)2p/\c/\
CTF & TDM member of Knighs of Apocalypse
E-Mail: [email protected]
Hakkinen Rulez!
Anal_Devastato,secondo me hai ragionato alla cosa cosi' tanto tempo,che i tuoi poveri neuroni surriscaldandosi per l'eccitazione si sono bruciati quasi tutti.
Non sei contorno,sei quasi fobico,fatti vedere da uno psicanalista,magari ci tira fuori una storia di successo pubblicandone un libro.
Se fosse davvero come dici te,allora questo ragionamento lo farei per Windows,non per il Seti.
Medita Anal,medita.

Cya

P.S. Seti Rulla!!prima o poi li becchiamo e gli ciuliamo le donne.

------------------
Posso resistere a tutto tranne all'arroganza di Yuri e di Fabio Pizzini.
http://mad.ngi.it/frames.htm
gimmy ho sentito che lex sta mettendo su una lan da 200 pc con il seti e poi viene dal maggiore a trovarti ...

------------------
If you're gonna save the day
And your hearing what i say.
I feel your touch,
your kiss it's not enough.
And if you believe in me.
don't think my love's not for real.
I won't take nothing less then a deeper love

Let me tell you,
you no I,
I need a miracle
I need a miracle,
It's more physical then what I need to feel from you...
200 pc per seti? :P
Ma tu gimmy cosa usi? una lan aziendale?
Io ne mando 11 al giorno con tre pc.
Ciao
e calcolate per dio!! Ngi rulez!
Pax
Piu' o meno si ma non sono molti pc...il fatto e' che rullano ,tra le quisquiglie ci sono anche 2 Xeon 800 hehehe,ovviamente server di Test sui quali il seti ci puo' anche girare .

cya

------------------
quake 3 rules
ARRIVO ARRIVO
Seti rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
suka Anal cmq
hahahaah ma ripigliati
Urkaaa!!!
2 xeon, per curiosita',non hai provato a vedere con una wu di benchmarck(tipo quella di corsini)le performance delle bestiole??
Sono perplesso,e' da due giorni che cerco di scaricare la cache di seti ma il server di berkeley fa le bizze,mi dice che riprovera' entro un ora,ma che cazz !su un pc ho finito la cache,sugli altri due quasi!!!
Ciao
PAx

Nessuno ti ha chiesto la tua opinione, anche perchè da quello che hai scritto ho capito che sei una persona povera di idee, dalla quale non potrò mai imparare niente di buono (Quale è lo scopo del Forum) e pertanto ti pregherei di non comunicare con me.

[This message has been edited by anal_devastator (edited 12-12-2000).]
Eh no caro Anal.. il forum è di tutti.
Tutti possono scrivere e tutti possono rispondere.
Viceversa apriti un forum da solo, eleggiti administrator e facci quello che vuoi.

------------------
The Buck Rogers (The High Power of)

Certo che è di tutti! Ma io non mi permetto di insultare persone che non conosco!

Humm ascolta,secondo me hai qualche problema,non e' che sei un extraterrestre e ti senti accusato xche' tutti ti ciuleranno la donna??.
Oppure,non e' che nella vita reale,questo ti e' accaduto,o accade regolarmente?
Certo,"nessuno mi ha chiesto la mia opinione",ma "l'ho voluta darla" xche' mi sentivo preso in causa dalla stronzata detta.
Non credo te sia una persona stupida,ma dalla tua risposta in merito comincio a dubitarne,non penso che te ti sia soffermato solo alla frase finale,ma credo che "te" abbia letto anche quello scritto sopra,quindi,e' pur sempre un commento costruttivo al tuo topic,visto che avevi chiesto un "opinione".
Questo e' un Forum dove tutti posso scrivere e dire quello che vogliono,ovviamente seguedo le regole di comportamento imposte dall'Admin,quindi non stressarmi ancora con "commenti non costruttivi".
Abilita il cervello prima di parlare,e nel caso ragionassi col culo allora il tuo nick e' azzeccato.

Senza offesa.

Cya

------------------
mmmmmmm.... ma non è che ti sei incazzato perchè non hai gli Xeon 800 ????