questa è un'abile manovra di bat per confondervi le idee in realtà resetteremo OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOO AAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA RESEEEEEEEEEEEEEET AAAAAAAAAAAAA
A me piacerebbe ripartire tutti da zero e tutti a Moonglow...Rifare il lavoro per costruire le barche e andare a colonizzare il resto del mondo...
Sarebbe troppo figo avere 100 pg tutti in una Moon protetta dalle guards...Immagino un po' tutti che lavorano in gruppo, miniere dove si mina e si chiacchera, mentre qualcuno si allena nel cimitero in attesa di essere la prima fila di quando si farà lo sbarco...
Sarebbe bello, ma quella è storia, è passata. Lasciamola li, sta bene dov'è. Bisogna andare avanti, non pensare al passato. Però avrei voluto viverlo l'inizio inizio...
Bhe riacquisteremmo chi ha smesso di giocare per via dei px, e cmq son convinto che con la mia soluzioni pochi, ma davvero pochi smetterebbero.
Ps: non vuole essere una critica ai px, è solo una mia visione del gioco, come dire odio il mago: indi percui ( ) eliminiamo il mago, poi c'è a chi piace, quindi le scelte dello shard sono sacre e io non le giudico.
Resettone...Tutti a Moon a zero...Guardie...Comunità che deve essere necessariamente unita per riuscire a costruire la barca ed a colonizzare il continente sconosciuto, per cui si autotutela contro i lamer e pk rendendo loro la vita quasi impossibile...Px a zero per tutti...
Script attuali con qualche piccola modifica, tipo che si guadagnano discreti px anche lavorando e soprattutto che se ne possono guadagnare per motivi gdr sia nel questone di fondo (tipo il fabbro che per primo riesce a costruire le forcelle per le navi viene premiato con 10k xp) che nelle mini quest che possono organizzare i gm anche al volo (con premi di xp ovviamente minori)...
E poi il mega piezo, riscriptaggio del sistema di archery...Eliminazione del delay ridotto da hiddato ed introduzione di un nuovo sistema che un tizio mi ha raccontato si usa su un altro shard di pvp: gli arceri scoccano solo da fermi, ma possono ricaricare correndo, se però all'istante dello scoccaggio stanno ancora muovendosi il colpo non parte ed il counter riparte da zero...Ovviamente delay diversi per gli archi...Il solito elfico da pochi danni ma veloce...La solita perforante con danni assurdi e delay idem...
Immaginate un arcere con perforante...Diventa praticamente come un mago che va di flame, ti deve tenere in range allo scoccare dell'ottavo secondo, ma con qualche piccola differenza: Non consuma mana Si deve fermare un attimo prima di scoccare
Immaginate un arcere con pelfico...Diventa praticamente come un mago che va di an mani, ti deve tenere in range allo scoccare del secondo secondo (lul), ma con la solita piccola differenza: Non consuma mana Si deve fermare un attimo prima di scoccare
Per quanto mi riguarda poi sarebbe figo se i PG ed i GM imparassero da i pochi errori che hanno fatto da questo reset in poi...Ai pg cercare di non buggare, lamerare e boiate varie, ai GM di gestire meglio la situazione GdR, che diciamoci la verità, i guardiani hanno spesso cacato cazzo...
Mi sono bagnato, vado in bango a cambiarmi i boxer...
Ti dirò la verità,a pensarci bene,x la perforante sarebbe bellissimo,ma x chi usa elfico devi fare un passetto e ti blocchi,un passetto e ti blocchi,da impazzire. Cmq l'idea mi garba parecchio
Vabbè ma perchè ragioni coi delay di adesso, è ovvio che cambiando sistema andrebbero ristudiati...
Con elfico occhio e croce direi 2 secondi, tattico 3.5, war bow 6 e perforante 8...
Considera che col fatto che ti devi fermare per scoccare e che se pisci il counter riparte da zero diventerebbe tutto ultra tattico ed usare alla grande un arcere sarebbe difficilissimo...Dovrebbe tenere un timer nel cervello...La cosa bella è cmq che sto timer lo dovrebbe tenere pure chi ci combatte contro...
Io naturalmente il too close lo lascerei, nel senso che se uno ti sta azzeccato non scocchi e ti riparte il counter esattamente come se stai correndo
Su di un altro shard so che lo fanno...E mi han detto che i pvp son tatticissimi e che con gli arceri di mezzo diventano dei "Balletti", che è esattamente la mia concezione di pvp tattico
oppure li han queste storie ma c'e' 1 marea d boiate ke kui nn abbiamo ..
ripeto cmq il PRIMO commento : " figata"
lo sai ke sulle questioni d tecnica combattimento la pensiamo allo stesso modo , tuttavia qui si tratterebbe proprio d riscriptarlo da zero ,e si sà , nn accadrà
però certo che cazzo sarebbe Solo meglio 1 archer ke freccia in movimento ke se è bravo perde giusto 1 tile per frecciare dei noiosi balestronzi hiddati a delay infimo kon 200 stlh.