...e se non ci fosse CS?

Se CS non fosse mai uscito, voi tutti, avreste giocato ugualmente ad HL o in Internet o in singleplayer? Io personalmente no, Hl fa cagare....solo CS è da sega con erezione elefantiaca
Sai che ti dico che se non ci fosse stato CS penso che sarei ancora a giocare nel mondo di Starcraft.Mi mancaa .....
Protoss,Marine e Zerg
Be cmq cercherei di sforzarmi a giocare a quella cagata di TFC ahh oppure ad altri MOD.

Arakno[ATF]
Io l'avrei inventato. Scherzi a parte, penso che avrei continuato a giocare a Tribes e in mancanza dell'MP5 mi sarei buttato sul multiplayer di Rainbow Six. CS non è deathmatch, parliamoci chiaro. Non c'è nemmeno confronto, il DM è una cosa, il team play è un'altra.
Saluuuto
se non cera cs non mi arrivava sta cazzo di bollettone

A chi lo dici!!!
CS ora e sempre!!!
pero' anche TFC e' divertente... non ESALTANTE, ma divertente....

Secondo me gooseman ha degli accordi con la telecom.... si fa dare una percentuale sui soldi che spendiamo su CS (tantiiii)

------------------
iL BrACiO
Caporal Maggiore clan RAPTORS
Raptors Clan

"Me la SBATTO la cintura! VELOCITA' SMODATA!"
Un mondo senza Cs?
Quasi peggio di un mondo senza nutella!
Non fatemici neanche pensare.....
Eppure stavo quasi cominciando a stufarmi....
ma mi sono ripreso un po.. se xò la beta 6
pingherà ancora di +...vaff..

------------------
"It's Better To Burn Out
Then To Fade Away"

andro' a giocare direttamente alla sede di NGI
Al contrario di quel che pensate il mondo non gira attorno a CS, e HL era bello anche prima, c'erano i loro bei 5 servers sempre pieni e personalmente mi divertivo di più...

Half-Life era bello anche quando c'era 1 solo server DM (tra l'altro non funzionante) per cui di doveva giocare su server tedeschi...
...Mhhh si penso che concordo con Falco , HL era bello prima , poi i tempi sono (logicamente e fortunatamente) cambiati , dopo alcune patch di HL e' uscito TFC e poi CS....ma era bello , chi non gioca a questo game da molto tempo non puo' saperlo ma chi come me e tanti altri siamo sui server in pratica dalla nascita di HL ( oltretutto ero capoclan del secondo Clan fondato ("ufficiale") di Half Life , sa' cosa intendo.
Onore ad HL , una delle pietre miliari del multy (eheh ti ricordi Adso che bisticciata sul forum xche' ti chiedevo altri server e tu dicevi che i tempi non erano ancora maturi e si doveva ancora vedere se HL diventava importante come QuakeII ? ).
Quello che e' stato e' stato , la base e' stata messa...speriamo si costruisca bene !!