Se CS non fosse mai uscito, voi tutti, avreste giocato ugualmente ad HL o in Internet o in singleplayer? Io personalmente no, Hl fa cagare....solo CS è da sega con erezione elefantiaca
Sai che ti dico che se non ci fosse stato CS penso che sarei ancora a giocare nel mondo di Starcraft.Mi mancaa ..... Protoss,Marine e Zerg Be cmq cercherei di sforzarmi a giocare a quella cagata di TFC ahh oppure ad altri MOD.
Io l'avrei inventato. Scherzi a parte, penso che avrei continuato a giocare a Tribes e in mancanza dell'MP5 mi sarei buttato sul multiplayer di Rainbow Six. CS non è deathmatch, parliamoci chiaro. Non c'è nemmeno confronto, il DM è una cosa, il team play è un'altra. Saluuuto
Al contrario di quel che pensate il mondo non gira attorno a CS, e HL era bello anche prima, c'erano i loro bei 5 servers sempre pieni e personalmente mi divertivo di più...
Half-Life era bello anche quando c'era 1 solo server DM (tra l'altro non funzionante) per cui di doveva giocare su server tedeschi...
...Mhhh si penso che concordo con Falco , HL era bello prima , poi i tempi sono (logicamente e fortunatamente) cambiati , dopo alcune patch di HL e' uscito TFC e poi CS....ma era bello , chi non gioca a questo game da molto tempo non puo' saperlo ma chi come me e tanti altri siamo sui server in pratica dalla nascita di HL ( oltretutto ero capoclan del secondo Clan fondato ("ufficiale") di Half Life , sa' cosa intendo. Onore ad HL , una delle pietre miliari del multy (eheh ti ricordi Adso che bisticciata sul forum xche' ti chiedevo altri server e tu dicevi che i tempi non erano ancora maturi e si doveva ancora vedere se HL diventava importante come QuakeII ? ). Quello che e' stato e' stato , la base e' stata messa...speriamo si costruisca bene !!