E se facessi un video dei lavori di completamento casa?

Ciao a tutti,
ormai su youtube si trova di tutto o quasi.
Alchè mi sono posto il quesito: sto per acquistare all'asta un immobile al grezzo su cui dovrò ultimare i lavori.
Secondo voi risulta interessante se facessi una serie di video e li pubblicassi su youtube con tutti gli avanzamenti dei lavori, magari spiegando per filo e per segno le attività da farsi?
Assicurati di avere il CIL prima di iniziare a filmare
Intendi una SCIA?
si tanto meglio
Si vabbè, dalle risposte ho capito che frega proprio a nessuno
Mah, interessante non saprei. Però utile in futuro perchè, ad esempio, facendo il filmato delle tracce o dei tubi esatti sotto le mattonelle, in caso di perdita o guasto si va a rivedere il video e spaccare solo nel punto esatto


Disegno tecnico, questo sconosciuto (almeno in italia per quello che so), anche perchè il bucuresti cazzo capisce:"io mete tubo, posa piastrela"
Scusate ma di che parlate? E' OVVIO che una volta fatte le tracce provvedo a fare un video e foto di OGNI STANZA (inserendo anche riferimenti di distanze altrimenti sono cazzi comunque).
E aggiungo che ogni fase "sensibile" avrà questo trattamento...Il disegno tecnico è essenziale, ma può succedere che in fase di esecuzione vengano fatte modifiche.
Non sarebbe la prima volta che un corrugato viene fatto passare in modo diverso rispetto al progetto.
anche io ero partito così
poi ho chiuso solo con i disegni e foto

ora non ricordo un cazzo e anche riguardandoli mi ricordo men che meno
Si vabbè ho capito non vi faccio nessun video