E se dio esistesse veramente?



Perdona la mia pubblica ignoranza, sempre meglio che essere un Anx segaiolo cmq, che è CL?






Ma santissimo eustachione martire, aiutaci tu

comunione e liberazione

gli amichetti del grande architetto insomma..


Sai che questa tua ignoranza te la invidio tantissimo?



1 - se esistesse veramente e fosse in linea con quanto descritto nelle sacre scritture, credo che per parecchi saranno veramente cazzi amari, a cominciare dalla classe ecclesiastica.

2 - se fosse il dio descritto nell'antico testamento : verro' di certo scassato il culo.

3 - viceversa avrei parecchie domande da fargli, ma proprio per questo dubito che mi ricevera'.
perchè ci hai creati così liberi di pensare?

e dopo mi vergognerei tantissimo oltre che
"Sei davvero onnipotente e onniscente? Dimostralo."




Per aver detto sta cazzata suppongo...


e per averti quotato soprattutto



Ripeto la domanda: ma tu, anni fa, non avevi giurato di cercarmi per pestarmi?

Avevi detto che venivi a cercarmi a una fiera di Lucca...

Sei solo chiacchiere e chiacchiere come LP?
Io lo so.
Ne sono certa.
Andrò in Paradiso.
Ma solo per 5 minuti.
Poi squillerà una campana tipo "ricreazione alle medie" e una voce fuoricampo tipo segretaria logorroica griderà: "TUTTO ESAURIIIIITOOOO!"

Al chè i presenti bestemmieranno, ed ecco la scusa per cacciarci in purgatorio in attesa dei lavori di ampliamento locali.


perchè non torni sul castello dove sei il pesce piu' grosso?


( mica ascolto solo quelli )




sei onnipotente?

bene, crea una sbarra di ferro cosi' pesante che nemmeno tu possa sollevarla.



ma neanche un pò...





Semmai lì HO il pesce più grosso. Non sono mica admin.

Dai, ora parti con la battuta più scontata che tu possa fare. Non la scrivo io anticipandoti per gustarmi tutta la tua banalità.


Meno male



paradosso.


Semmai chiederei:" ma se sei Dio perchè non indossi una fascetta rossa al braccio? "

se fossi dio e mi sentissi dire sta domanda, ti farei apparire la sbarra direttamente nel tuo culo
Comunque Dio è Alanis Morisette




Capisco che tu abbia tutti gli interessi a farti menare per poi con i soldi dell'indenizzo comprarti una supersportiva, MA, se Pizzini ti mette le mani addosso, quantomeno il tuo unico mezzo di locomozione sarà una scatola di fiammiferi con le rotelline...



Scusate.Smetto subito di spammare