E se dio esistesse veramente?


si, 100 pagine scannate a 150 dpi formato BMP tutte per te
100 pagine? quanto cazzo ha scritto?



Infatti tu non hai proprio niente da ridere.
ma non lo so, ho detto 100 per dire.



Ti è andata bene: quello non dura di più di 30 pagine, e di moleskine ( lo uso per darmi un tono ) Ma la scrittura è dottorizzata, cioè quella che ci si capisce da soli e basta.



Non martellare e prima o poi te lo mando.
uhmmm.

gli chiederei dove ha dimenticato le tette e soprattutto se possa vagare un paio di volte a settimana tra i miei conoscenti rimasti in vita
30 pagine a mano su moleskine 10x12 = 3 pagine A4 dattiloscritte

fronte e retro, però


così te le tiri, però



Aveva fretta e ha messo tutta la massa insieme nel culo. La pelle scura dei capezzoli è stata invece sparsa su tutto il corpo, e per quello sei NEGRA.


piantala di spiare la cameriera filippina




ecco, vedi?
phobos, lo sai che a spiegare le battute si rimedia una bella maglietta con su scritto "ANNI VERDI"?

e la pelle scura dei capezzoli non è abbastanza scura.
e sticazzi?
Ma certo che esiste, Dio.






E quando lo incontrerò ci metterà almeno un paio di secoli a rispondere a tutto quello che ho da chiedere




dai, te la spiego perchè mi spiace.

anx che è stronzo ma non stupido, si è reso conto che scrivi da cani.
vuole il tuo raccontino per farsi grasse risate alle tue spalle, mica perchè è sinceramente interessato.


spiace anx, ma a tutto c è un limite


ps. zed, ma io nemmeno lo voglio il tuo racconto.
phobos, il bello di te è che sei sempre originale.

il bello fisico invece non esiste.


ora, vuoi fare la gara a gif cazzillate o preferisci smetterla di comportarti così per un manicomio più esilarante?


se fosse originale non sarebbe phobos. la sua unica specialità sono i tormentoni, diamogliene atto.

si potrebbe tranquillamente realizzare un bot, cosi' da permettergli di dedicarsi al castello a tempo pieno
"chi è tatiana" l'ha inventato lui, solo che era con "seddith"


E MENO MALE che lo avevo anticipato, ma niente: lui il suo commentino da VERO INTENDITORE lo doveva dare lo stesso: niente al mondo glielo avrebbe potuto impedire.




L'amichetto che fa le veci!

Scusa...ma chi se ne frega di cosa ci fa col mio racconto? Per quanto mi riguarda può anche pulircisi il culo.

Se volevo un giudizio lo chiedevo a gente specializzata come te, Rae.