E se dio esistesse veramente?




e dalle co sta storia del lacche' a me panzy non serve ne mi fa favori, mi sta solo simpatico come mi sta simpatico anx come mi stai incollato in mezzo al gargarozzo tu.


se dio esistesse veramente, una volta arrivato al suo cospetto probabilmente gli chiederei con chi fa sesso...
ma anche a voi stanno sulle palle i reply IT quando il thread è su tutta un'altra direzione da almeno n pagine?
si.

ma porca troia hanno spostato il thread di rrobe

lo scrivo qua...





Cosa successe 3 anni fa?
Io non c'ero.

Se c'ero dormivo.

Dite.

hanno litigato parlando di buffy
son solo riuscito a capire che Pizzini voleva cercarlo Rrobe per picchiarlo ma si è sempre passato..-



sticazzi, complimenti, non scriverò mai così.



kk, now in italian pls.
cercare per picchiarlo ops
fategli un piacere: bannatelo.
per ora concedetemi l'errore,mi son svegliato da poco
e contando che sono solo le 19.32 non c'è male
ho fatto la stronzata di gonfiarmi la mattina
VAbbè, ma in definitiva, 3 anni fa?
infatti vorrei sapere anche io questa storia,giusto per non fare i cazzi miei
Ciao Pizzo... è stato bello averti qui
Si vede benissimo che hai 16 anni e vuoi forzatamente apparire un duro, ma non basta non usare smiles ed avere uno stile conciso.
Trapela troppo, dal modo in cui scrivi, che sei tutto fuorchè il tipo di persona che vorresti apparire.

Sei un bambinetto immaturo di merda, vattene da questo forum che non ci azzecchi neanche una fettina microscopica e trasparente di verga


Si, vabbè, gg, isi, lol ecc. ecc.

Ma tre anni fa?
Cioè, mo mi sono incuriosito, cazzo...
Rrobe"E buffy qui e su e giù grande tf, grande cast, ottimi personaggi, storie da urlo"
Pizzini" E buffy merda, giusto per segaioli sedicenni."
Rrobe"Ah pizzi, stai a sparà cazzate, aòh"
Pizzini"Ah, ngi maphia, adso culo, Macbetch sia maledetto!!! Legalite, fraternitè, limortè!!!"

più o meno.