E' riferito a quelli che non sanno leggere le guid

1) RICORDATEVI CHE QUANDO FORMATTI L' HD LA GUID AD ENEMY TERRITORY A DIFFERENZA DI E.T.Q.W. TI CAMBIA SEMPRE, COLORO CHE ANNO GIOCATO AD E.T. LO SANNO CHE SE NON AVVISI CLAN BASE TI VIENE MEMORIZZATA SEMPRE LA VECCHIA GUID INVECE DELLA NUOVA.
2) A PARTE QUESTO E VE LO RIPETO NO MI CHIAMAVO TERMINATOR MA TERMINETOR.
3) POI E PER FINIRE ,E' STATO DRIVER CHE POICHE' ABBITAVA A CASA MIA CON LA SUA EMAIL E IL MIO PC ( CON LA MIA LINEA SI E COMPRATO IL CIT ) A MIA INSAPUTA.
ERA SOLO DA CHIARIRE POI CREDETEMI OPPURE NO NON MI FREGA TANTO HO LA COSCIENZA APPOSTO, E VE LO PUO DIRE CHI A GIOCATO CON ME,
UN ALTRA COSA A QUELLO CHE MI A INSULTATO CHE HO CAPITO CHI E' IL VESUVIO TE LO FACCIO INGOIARE LURIDO PEZZZO DI .......... INTESI, E NON PRENDERTI CONFIDENZA
La guid (pb) cambia quando cancelli l'etkey, la guid (etpro) cambia o con il cambiamento di boot dei dischi o con il cambiamento della scheda di rete.

termi OWNED

li non si tratta di pb guid si tratta di hw guid
tra l altro i controlli incrociati IP, account su xfire e clanbase portano a te e non ci sono equivoci errori o altro. Sono prove tangibili.



CITTARE E' DA SFIGATI
scusa termi, con tutto il bene, ma uno che mi scrive ''ANNO'' senza ''h'' e dice che gli altri non sanno leggere qualcosa..............................


....ma qualkuno ha mai visto Termi cittare ???

non penso visto ke non citta...eh ke cazzo....poi a parte la pb guid e cazzate varie...Termi ha anke spiegato una possibile ( xk' è possibile) motivazione...
Questo topic ha potenziale


Quale?




Leggi bene
Ripeto: quale?
-.- si ho capito ciao nè
lui l'ha scritto poi se ci credi o meno sn fatti tuoi...


forse sei tu che non vuoi capire

Quando stai su internet lasci delle tracce grazie all' IP
Termi è stato BECCATO grazie a questo ip e ai controlli incrociati (ip, nickname in game, varii account sui maggiori siti)

Infatti non lo hanno beccato col bot ma quelli di crossfire hanno hackerato il sito dei netcoders (cheaters che vendono cits) e hanno beccato termi come UTENTE PAGANTE (traduco: lui paga per avere la certezza di non essere bustato. Evidentemente non ha cmq la certezza, visto che invece di detectare il bot, quelli di crossfire abbiano hackerato il database dei netcoders baypassando il problema )

PROVA nr 1 :la lista dei customers di NC guarda mose1977 . Il nick usato IN GAME è Termi. Fosse solo per il nick non basterebbe come prova e di fatti esl, cb e crossfire hanno trackato l ip che loggava nel sito dei netcoders. I controlli incrociati (esl, clanbase, crossfire) hanno portato a questo CB account , questo account esl e al suo account su xfire.

Ne basterebbe uno di quegli account ma sono addirittura 3 e rendono le prove inopinabili.

Queste sono prove, appunto, quelle di termi sono solo delle grandi arrampicate.

Sei stato bustato? Bravo coglione, abbi almeno il buongusto di tacere o quantomeno di inventare delle scuse meno ridicole. driver ha comprato il cit dal tuo pc da casa tua e si è messo anche il tuo nick per giocare a et. Ma pensa te, che strana la gente... I soldi erano tuoi o suoi? A questo punto mi sorge il dubbio..


Poi devil, secondo te, un COGLIONE che PAGA un bot 60-70-80 euro su et, non si fa un account anche per qw? E la paura mia è che si faccia l' account per wolf, visto che nel video "minaccia" di venire pure li.



ps: Se nel suo video non dovesse sembrare cittare, sappi che i bot hanno l humanizer che è sempre più sofisticato e DIFFICILE da identificare.
non saprei che dire su sto cazzo di puzzola di termi
certo
le prove sono quelle e sono chiare
sinceramente la verità non la voglio manco sapere
ha cittato? termino cazzi tuoi io che ti devo di
non ha cittato? mettiti in testa che non è qui a parole che puoi dimostrarlo
ho giocato con lui 1 anno su qw e non mi ha mai dato l'impressione che cittasse ne a me ne ai player che ci hanno giocato contro
è una brava persona
e pensare ora che sia un coglione che PAGA per un BOT
oddio mi risulta difficile, diteme che so troppo bono che ne so è come se te mors dopo tutto il tempo che hai giocato con i M a una certa uno dei tuoi piu fidati player piglia e viene bustato su un altro gioco
lo mandi a quel paese subito o cerchi almeno di capirci di piu in sua difesa?
questo è quello che è capitato a noi oze.
riguardo alle scene del movie
non è niente di speciale quello che fa
è semplicemente capacità di ascolto
l'audio è tutto
posso pure sentirti mentre stai dietro un muro e cominciare a sparare ancora prima che esci
cosa che faccio anche io in game e se guardi le demo mie allora mi dovresti dare del wallhack lol
ormai dopo 1 anno e passa di gioco sulle solite mappe
le posizioni so sempre quelle
e basta sentire un piccolissimo rumore per capire dove sta l'avversario non c'è bisogno di vederlo.



humy io capisco il tuo ragionamento ma le prove sono prove e se ha cittato su et (che è un gioco gratuito e nessuno gli vietava di cittare anche su qw. Cmq amen.Spero solo che non venga a cittare anche su wolfenstein.

hai ricevuto il messaggio privato sul forum?
dio ti prego le acca...
Termy .. con tutto il bene che ti voglio per quanto abbiamo parlato in TS etc...

cioè ci sono prove che portano a te ..... e mi spiace che in parte ho contribuito anche io ad aiutare a trovare i tuoi dati ma ... c'è poco da fare

Se è come dici te, l'errore più grosso è aver dato il tuo PC ad un altra persona che ha utilizzato il tuo account (che non voglio nemmeno sapere quando te lo sei fatto) su quel sito .. ma comunque la colpa ricade sempre su di te ...

me spias ..
Mah, penso che su rtcw 2 ci saranno delle lan, e li spero di vedere termi giocare e ownare come era capace di fare... allora avrà tutte le giustificazioni del mondo!


mamama
cosa mi stavo perdendo
Vi prego,posso flammare con quest'uomo?


tanto lo faresti lo stesso
io chi difende i cheater propio non li capisco cosa è la cricca cheatti e povero cucciolo bah