E' record?

E' record o sono esaltato? ho fatto 20 corse, alla fine il max è 366 km/h. E' buono?



La mia nissan skyline
con la mia Eclipse
Già ma quanto ti ha devastato Undertaker al judgment day ??

scusate l'ot ma non ho resistito
porca sozza ma come fai a fare i 399? insomma qual'è il tracciato? io su quello che provavo arrivavo ai 366, poi andava anche oltre ma finiva lo spazio...
riprovato, più di cosi non spnge la skyline..eppure avevo la eclipse ma le statistiche davano migliore la skyline



la mia skyline arriva a 376.

per la foto dei 390 e passa,mi sa tanto di cheats,nn so forse mi sbaglio ma il tempo di arrivo è troppo alto per quella velocità.




sono Gelso dal computer di unamico. Non so se sono chetas, per il tempo se noti è arrivato 3..magari è partito poi si è fermato per tornare alla partenza o roba del genre chessò.
La mia skyline di più non fa..ho motore, ecu e turbo, se non sbaglio.
Foese anche la mia arriva ai 376..ma sai 372, 376 penso che basti un cambio malfatto....



per la tua skyline penso sia molto buona,per i cit penso proprio siano stati usati xkè arrivare 3° a quella velocità e a quel tempo e a dir poco impossibile.
la mia skyline quando va ai 370 e passa, con nos.. inizia a lampeggiare la fiammella rossa sul quadro.



è normale.


dopo quanto fonde?
é impossibile che con la skyline arrivate a 370(sapendo che è la macchina + veloce)
io con una rx-7 faccio quasi 380...
ma quello che mi stupisce con una eclips arrivare 394....
nn so cosa ha modificato


Ve l'assicuro... niente cheats NOS&scia only.
E' impossibile arrivare primi facendo quelle velocità, proprio perchè bisogna sfruttare fino al limite la scia, rimanendo dietro le altre auto. Per quello anche il tempo è alto.


Invece *bisogna* arrivare dietro per fare quelle velocità.
ma a quella velocità non le superi le altre macchine?
Conta che essendo dietro bisogna recuperare il distacco, e al traguardo si è proprio in culo agli altri.
Mi è capitato spesso cmq di tamponare le altre macchine


ma ank'io faccio quasi 380,dipende dalle gare e dalle cambiate.






imho,come dici tu


Oggi ho fatto 390.......
ho salvato pure l ho uppo e ve lo faccio vede

BookeR T nn so quando ti mando
altre foto perche ho cambiato la macchina,cioe gli ho cambiato i colori,te le mando sempre via email?
Poi quando li hai uppati dimmelo k?:cool2:


EVVAI 390.44


k mandameli pure, l'e-mail te l'ho inviata in mp