...e poi vi lamentate se vi chiamano TERRONI!!!...bastardi!!

beh bastardo lui, ma tu avresti dovuto pensarci...
E meno male che eri carabiniere.......
Qui non sono gradte prese di posizione Razziste/classiste etc...la parola "terrone" è imbecille almeno quanto chi la usa....ma francamente tu mi sembri su posizioni anche ulteriormente peggiori.
Fossi in quello che ha comprato la tua auto andrei a fare una rapina...sai che gusto??

E per finire prenditela con l'ormai EX P.R.A oppure con l'aci non con chi si è bekkato l'ex carretta di un ex carabiniere ex umanoide.

[This message has been edited by [DSQ]wabry (edited 23-11-2000).]
Ah...ovvio che propongo un ban.
Wabry TERU'N
: ausdausduausduasusuduasudsau


------------------
Bye from [A]|c|[o]!!
Padova - Veneto - Italy
Icq number: 70987153
e-mail:[email protected]
Effettivamente è un post stupido e inutile, se non il ban proporrei di chiudere il topic....
Warby terun!!!
spero che ti rubi la macchina uno di como!!!!
L'una e l'altra...si chiude perchè il thread non ha senso, chiunque venda una macchina dovrebbe avere garantito dallo stato che il passaggio di proprietà non gliene faccia rispondere, chiunque sia stato l'acquirente.
Quindi prendersela con una presa di posizione del genere è incivile, potrebbe anche aver preso due multe per eccesso o divieto di sosta per quel che ne sappiamo, nessuno di voi ha mai preso una multa in vita sua?

Il ban invece ci sta per il nick creato ad arte tanto per portare scompiglio e dire la propria senza prendersi le proprie ovvie responsabilità.

Salut

------------------
[LeX]Anthares



LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
E' la seconda multa che mi arriva!!!!
Se lo prendo quel MERDA!!

Specifico---

C.ca un anno fa ho venduto la mia bella clio a un "bel" Terùn!!....Io sono di TRENTO..e la macchina e a NUORO che vaga tranquilla...tanto le multe le pago IO!!!!
Fortuna che ero carabiniere e ora con dei colleghi stiamo cercando di ACCATTARLO quel deficiente!!! Chi è di nuoro qui??
Specificatamente dal comune di SINISCOLA???? MI Risponda.......Xio XXXX!!!
Ciao queste cose accadono anche in svizzera con i terroni del Canton Ticino, è un vero scandalo.

Fondate un'associazione contro i soprusi del sud.

P.S.
Forse per l'iscrizione ti chiederanno anche le impronte delle dita dei piedi, ma non preoccuparti, è una pura formalità!


------------------
DOG ->Tauro!
P.S.
La shaft è da lamer!