[E-Penis] Guarda come ho speso il TFR su Steam

Ecco io ho speso di più di molti qua dentro ma penso di aver giocato il 95% dei giochi che ho su steam almeno :asd:

ma 10-15 anni fa andavano un sacco i bundle, magari prendevi 8 giochi perchè te ne interessava uno solo

2 Likes

Vabbè io ho il 40% non giocati ma sono praticamente tutti bundle pagati poco, la maggior parte humble che ne infilavano a decine, delle volte conveniva prendere un gioco così che spendevi meno e ne avevi 20 in regalo :asd:

Io ho speso 8124.38 USD dal 19 Marzo 2005.
Però ci sono i 600 dollari della Steam Deck da togliere, quindi sono a 7500 USD.

Ci ho smenato :ubersisi:

Btw pensavo peggio

Total Spent 737.21 USD

Per curiosità sono andato in Sign In e ho fatto la somma a mano di tutti i miei acquisti e mi è uscito 579.11 EUR, il che mi sembra preciso :sisi:

Poi però ho guardato questo :vface:

98 € in unplayed games :crasd:

Stiamo facendo a gara a chi ha contribuito di più ad ingrassare Gabe quindi? :asd:

io 3700 dollari, ma non mi torna sinceramente.
forse con TUTTE le key, ma dite che non le conta :asd:

Ma in realtà io mi sento bene. 600€ in 15 anni e pochissimo per qualsiasi hobby. :dunnasd:

Considerando che quella cifra ti va via in un anno solo se fai un corso di teatro, o che equivale ad andare una volta al cinema a settimana per poco più di un anno. :asdsad:

Mi diludete, pensavo ben altre cifre, la storia del forum di nerd è una menzogna :no:

Come ho scritto sopra io ho fatto il controllo con la purchase history e quadra, mi spiace :asd:

Ma io mi sento bene anche spendendo tanto, chissenefrega è un hobby e mi fa divertire, i soldi buttati sono quelli dell’affitto non di steam :asd:

2 Likes

1843 euro price

82 su 107 di cui 15 sono regalati da steam quindi non contano e diverse sono versione doppie, tipo finito darksiders ma mi hanno regalato l’upgrade che non ho giocato

quindi alla fine giochi nn giocati saranno boh 4 o 5 ma probabilmente meno
se compro finisco quasi sempre

come se potessi fidarmi di un cardoza qualunque :sisi:
insisto, ho comprato pochissimo direttamente dallo store di steam, 3700 mi sembrano troppi

Vai qui https:/ /store.steampowered.com/account/history e controlla la purchase hisotry, se è lunga come la divina commedia hai la tua risposta :asd:

238,56 euro in, boh, 20 anni?
Quello che ho speso di più sono 46 euro per il pacchetto di xcom

Cardò, nella purchase history non trovi le Key però

ok, forse mi sbaglio :sisi:

2 Likes

Eh, appunto.

Ryoga dice che non gli quadrava di aver speso 3700 senza contare le key. :mumble:

Circa 2000, ed ho steam dai tempi della Orange Box, vent’anni. Fanno un centone all’anno. Pensavo di più onestamente.