precisamente.
quindi i miei 3k su steam sono solo la punta dell’iceberg per tutti i soldi che ho speso per le varie key.
Non voglio sapere!
Anche se non volete sapere potete andare a guardare quanto costa la vostra libreria (a prezzo pieno e attuale).
Poi però vi tocca andare in terapia
2566.95
Ma con le key sarebbero molti di più
1886.47 USD pensavo molto peggio essendo su steam dal 2007
1062.97 USD in 20 anni
honesto
@xEnd3r che sito è quello per vedere il valore aggiornato della libreria?
Account Value: 659 €
Today’s prices: 2246 €
Non vale nemmeno la pena crackarmi l’account
17mila euro. not bad
Si ma posta l’immagine se ne hai il coraggio :D
1220$ in 15 anni, praticamente niente, 80$ all’anno (avrei da sommare la roba Nintendo pero’ )
e in piu’
221€ in 11 anni
ma sembrano numeri a cazzo
steam dice quasi 1700 euro, steam db 505€ con today prices 2447€
com’è che il today price è maggiore dell’account value? i giochi invecchiando prendono valore?
comunque negli ultimi 10 anni avrò preso solo key in giro, bisogna vedere se calcola il prezzo intero
Da dove lo fai sto conto?
Edit - visto il link.
170$
e di questi penso metà siano per i regali di natale
non calcola le key, quindi completamente inutile
Account value → prende tutti i minimi storici e fa la somma
Today’s prices → calcola quanto ti costerebbe ricomprare l’intera libreria oggi (quindi magari ci sono molti giochi a prezzo intero perché non è periodo di saldi)
Steam ti calcola invece semplicemente quanti soldi ci hai speso, senza key esterne
comunque parliamo della vera vergogna
154 out of 208 games played
A me ne segna 70 giocati (34 dei quali tra 0 e 1) e 108 mai avviati, ma a mia discolpa è quasi tutta roba dei bundle, soprattutto dei vecchi humble
A me ne da giocati 2k su 3k ma sono abbastanza sicuro che li ha giocati il farmer di carte
Ho guardato giusto due giorni fa: se tolgo la deck sono sui 3400€ per 170+ giochi.
Poco/niente Key esterne, e ovviamente non c’è gog+Nintendo+Xbox. Sarò sui 4000-4500€ di giochi da quando esistono gli shop online.
Ho un backlog cortissimo :epenis: