[E-Penis] Guarda come ho speso il TFR su Steam

precisamente.
quindi i miei 3k su steam sono solo la punta dell’iceberg per tutti i soldi che ho speso per le varie key. :asd:

Non voglio sapere! :look:

Anche se non volete sapere potete andare a guardare quanto costa la vostra libreria (a prezzo pieno e attuale).
Poi però vi tocca andare in terapia

3 Likes

2566.95

Ma con le key sarebbero molti di più :asd:

1886.47 USD pensavo molto peggio essendo su steam dal 2007 :asd:

1062.97 USD in 20 anni :sisi:

honesto

@xEnd3r che sito è quello per vedere il valore aggiornato della libreria?

https://steamdb.info/calculator/

1 Like

Account Value: 659 €
Today’s prices: 2246 €

Non vale nemmeno la pena crackarmi l’account :rotfl: :asd:

17mila euro. not bad :asd:

Si ma posta l’immagine se ne hai il coraggio :D

1220$ in 15 anni, praticamente niente, 80$ all’anno (avrei da sommare la roba Nintendo pero’ :asd: )

e in piu’

221€ in 11 anni :unsisi:

ma sembrano numeri a cazzo :asd:

steam dice quasi 1700 euro, steam db 505€ con today prices 2447€ :asd:
com’è che il today price è maggiore dell’account value? i giochi invecchiando prendono valore? :mumble:

comunque negli ultimi 10 anni avrò preso solo key in giro, bisogna vedere se calcola il prezzo intero

Da dove lo fai sto conto?

Edit - visto il link.

170$ :sunglasses:

e di questi penso metà siano per i regali di natale :asd:

non calcola le key, quindi completamente inutile :asd:

Account value → prende tutti i minimi storici e fa la somma
Today’s prices → calcola quanto ti costerebbe ricomprare l’intera libreria oggi (quindi magari ci sono molti giochi a prezzo intero perché non è periodo di saldi)
Steam ti calcola invece semplicemente quanti soldi ci hai speso, senza key esterne

comunque parliamo della vera vergogna

154 out of 208 games played

:rotfl:

1 Like

A me ne segna 70 giocati (34 dei quali tra 0 e 1) e 108 mai avviati, ma a mia discolpa è quasi tutta roba dei bundle, soprattutto dei vecchi humble :sisi:

A me ne da giocati 2k su 3k ma sono abbastanza sicuro che li ha giocati il farmer di carte :asdsad:

Ho guardato giusto due giorni fa: se tolgo la deck sono sui 3400€ per 170+ giochi.
Poco/niente Key esterne, e ovviamente non c’è gog+Nintendo+Xbox. Sarò sui 4000-4500€ di giochi da quando esistono gli shop online.
Ho un backlog cortissimo :epenis: