[e-peen] Italian Achievements Thread

La speed

*
Eh si bon il dps di blade flurry sugli add, bella prova

Mah, immagino siano punti di vista
Tra parentesi, potrei capire questo discorso per le prime kill quando sei undergeared e tutto.
Ma questo problema col sunwell non c'è stato (mesi di farm di bt/Hyjal prima che uscisse).
Il gear era più che sufficiente, tanto è vero che i "gear check" ci han messo poco a scoppiare,
e i cockblock del sunwell son stati altri (setup anyone?)

in teoria ti direi che hai perfettamente ragione, a parte M'uru.

in pratica i Nihilum a suo tempo finirono a chainwippare da Brutallus mentre gli SK stavano da Felmyst, perchè (stando a quanto dicevano loro) stavano risicatissimi col dps necessario per farlo.

e poichè gli altri boss sono dopo Brutallus.. per arrivarci sicuramente una mano te la davano.

poi i Nihilum hanno recuperato grazie ai Gate, ma altre gilde sicuramente avranno avuto problemi simili

poi boh, just my 2 cents

E' come la storia di Yogg +0 MATH IMPOSSIBLE

In realta' sono i proc di sword specialization.

Ci sta pure scritto in mezzo allo screen :E

(cmq lol)

Se si wippava di enrage, ovvio. Se si wippava comunque 1min prima, per niente.
Questo era il punto di ugo su M'uru
su Brutallus ovvio dato che era l'unica difficoltà dell'inc

non c'entra molto, yogg+0 era strategia, il dps necessario per Brutallus sono solo calcoli.
Credevo fosse ovvio che mi riferissi a try perfetti.
Ovvio che se ciccioformaggio1,con o senza glaives,fosse morto di "X abilita''",non avrebbe fatto alcuna differenza.
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=13233803&postcount=6058
A questo mi riferivo
Tanto da brutallus la differenza era "quanti warlock portiamo" non certo per i rogue.

Sul fatto di brutallus demone,hyjal e bt ci son solo demoni,per te davano un leggendario che sukasse su un boss gear check importante di quel momento ?

Poi nessuno pensa ai paladini che esorcicciano!!

Non è mai stato detto.

è stato detto
Se è un modo di dire ancora famoso, evidentemente qualcuno l'avrà detto a suo tempo:
per la precisione, nella dichiarazione alla world first di un officer dei Premonition, dice appunto che con la kill hanno smentito il mito del "mathematically impossible" (apparso nei thread su EJ e Ensidia.com)

per quel che mi ricordo, alla fase di Entropius potevi arrivarci anche bello scarico di CD, visto che le wave non erano proprio leggere e bastava anche uno solo che slackerasse e si affollava a mo' di stadio

da Brutallus era quasi esclusivamente organizzazione dei gruppi e lavoro dei tank

non ho mai pensato che le warglaive facessero la differenza, almeno non quanto dei Bloodlust tirati al momento giusto

Giusto julipetti',IO facevo la differenza.

le twin bastava farle reverse e il dps check non esisteva piu.

personalmente ho tankato fester normal da 25 con equip 200-219-232 e guanti set 245 senza buff 3 mesi fa e ho retto (560 def 38k unbuffed).

ovvio in hm è diverso,ma rimango dell'idea che meglio full 258 con 5 % buff (sia nei tuoi hp,che nelle cure ricevute),che full 264 senza buff.
E siamo nell'epoca del 15.

Ieri abbiam fatto saurfang hm con un dps in offspec (full 245 + qualche item 264 (trinket legs un anello e neck) che lo tankava,e non abbiamo avuto nessun problema.
30% in giu abbiam usato shield wall + un pain suppression + un angioletto e gg.
Quindi io sta storia del gear la vedo estremamente relativa.

Il mito del mathematically impossible è, come suggerisce il nome, una leggenda metropolitana. Di theroycraft accurati e supportati da più persone dove tale tesi era difesa oltre che argomentata con un minimo di decenza non ce ne sono, semplicemente qualche wannabe su ej ha postato la sua ipotesi, che come volevasi dimostrare non ha trovato riscontro nella realtà. Ah, è stato poi quotato dagli Ensidia per giustificare ovviamente il loro fail, ma alla luce delle ultime sparate di muqq riguardo Arthas Heroic questo non stupisce più.
Che fosse stato affermato da qualcuno è cosa nota, ma da qui a passare per verità assoluta ce ne vuole.