E' ora di cambiare modo!



ma nn c'eravamo noi


si ma l'ottimismo volaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma dai su, se cominci adesso a fare qualcosa in questo lasso di tempo sia teamplay che tattiche arrivano, comincia ad avere quelle...

ma santo dio ma pensare positivo na volta nella vita? se tutti son come te domani il mondo finisce

cmq se serve na mano per qualsiasi cosa ci sono


*
non dico di prendere sancio panza, ma qualcuno che ha voglia di fare e soprattutto puo fare ci sara di sicuro



conta anche me . anche se già fare team e tutto nn so io direi di fare le cose per bene e aspettare fine proseries quando tutti i clan sono definiti per bene. poi iscrivere la nazionale a quealche torneo nn serve a ninte facciamo pcw e basta ( quando ero ct ho preso e ho ancora contati con ct di altre nazionali )
venghino signoriii venghinooooo!!
Presenti:
- AjeZ
- Orko
- Preda
- sdf-1
- pir0 gay
- evens

si bè la mia era un'idea, nn essendo stato nel circuito nazionale nn posso sapere se i tornei son cose fattibili

cmq iniziando con un riferimento dove parlare solo di nazionale e di come organizzarla, sarebbe un grosso inizio..




e ci mancherebbe ke diablo nn l'avesse letto cmq intednevo quelli ke si credono dio e rifiutano certe cose
Comunque x sto progetto io ci sono e do tutto 101% niente escluso..
Raga famo vedere che l'italia c'e'!!!
io direi di cominciare a tirare le somme anche qua, porre un termine alla gente che vuole dare 1 mano e chi no, che senno si rischia di dire dire e di non fare nulla
preddy contettami msn ho proposta
up
Presenti:
- AjeZ
- Orko
- Preda
- sdf-1
- pir0 gay
- evens
- Baloo

direi di porre come data massima venerdì sera, così magari sabato cominciamo a far qualcosa ..
parlo dei prob nazionale e mi mangiano la faccia...arriva predator e tutti giu a dargli ragione.

come è caduta in basso questa community


p.s.: predator hai scoperto l'acqua calda


abbiamo toccato il fondo, ora non si può far altro che risalire
Ajez se mi vuoi contare, nel mio piccolo vi posso dare una mano..



Kivu tu parlavi della nazionale ad minkiam... spravi giudizi tipo DiabloMafiaNgi e manco sapevi come si sceglieva il CT... per favore statti zitto che fai più bella figura...



come non quotarti



Secondo me una volta scelto il CT lui deve avere massima libertà nella scelta player... se la nazionale va bene si piglia gli applausi e se va male fa le valige e sotto un altro...


evidentemente hai letto solo quello che volevi leggere perche se leggi da come è iniziata la discussione noterai che facevo una grande critica alla nazionale italiana che non ne vinceva una di partita.

inoltre per la storia del ct ti sbagli ancora di piu perche io feci delle grosse lamentele per come venivano scelti i player della nazionale.
la storia del ct l'hanno tirata fuori i tuoi amici della community che volevano invitarmi a fare io il ct quando io avevo gia detto che della nazionale non mi interessava nulla.


come sempre...w l'italia

sembra di vedere l'inter.............