E' ora di cambiare modo!


no spam toskurim ...

il problema è che sono sempra parole :/



diabluccio il problema è sempre lo stesso:
non c'è una comunity di riferimento, se lo eleggessimo qui, sarebbe il ct italia di ngi, se lo facessero su 1337 sarebbe quello di 1337 e così via... se non c'è coinvolgimento ci sarà sempre 2/3 della comunity al quale non sta bene...
da ex ct o ct ( nn so quando scade mandato ) quello che dice predator è tutto giusto e pred lo sa che lo appoggio sempre . Però ci so problemi logistici nel senso spesso ci sono i clan che nn lasciano gioca i propri player mi ricordo che per far giocare alcuni dovevo sta ore a contratta i minuti che li utilizavo, poi per molti player forti la nazionale è come la andare a scuola più un dovere che un piacere.
La cosa è decidere se puntare only skill ( quindi poche cw ma consenso di tutta la) o sulla presenza ( meno skill quindi meno conseso della comunity ma più impegno forse).

p.s cmq finche ci sarà gente che fa post inutily alla doloris nn si cresce ma si peggiora


Ti quoto.
Si hai ragione tanti player rifiutano la nazionale: i grandi pro che io disprezzo infinitamente. non ci starei 1 secondo dietro a loro, vuoi bene, non vuoi ciao ciao.
Sempre stato dell'idea tutti importanti ma nessuno indispensabile.
Tutta via... ce n'è gente molto brava, seria e con voglia.
Se dovrei scegliere fra una nazionale only skill,con gente che non ha voglia di fare un cazzo, e che dimostra la maggiore età solo sulla carta, a quel punto preferisco avere DI GRAN LUNGA un team composto da gente la metà skilled ma con tanta voglia di farsi il culo per il gaming italiano.
Doloris velo pietoso.. son ben accette ovviamente critiche, ma costruttive, non minchiate tanto per spammare e far vedere che anche tu esisti
esisto anche io


secondo me, even e preda avete pienamente ragione, come scitto in precedenza, ormai direi per la prossiamo nazionale, quando ci saranno nuovamente le elezioni ct e players, di provare a riunire in un sottoforum, parte privata e non, qua su ngi, la nazionale, in modo da rendere partecipe la community di tutto e cercare di tenere uniti tutti... ricordo ancora quando veniva scritto il risultato delle partite a pochi interessava dell'italia... nc

insomma sarebbe infinitamente utile trovare un punto di aggregazione dove unire il team


per quanto riguarda il discorso skill, si ha ragione preda meglio un team di gente con tanta voglia, io non sono mai stato molto informato sulla situazione dell'italia come nazionale css, ma è un team con poca gente che gioca per divertirsi e per alzare il livello del gaming italiano...

intanto che si possono raccogliere tutte queste idee poi quando si rifa la prossima nazionale magari riuscite a metterle in pratica


il discorso è un po confuso, so stanchissimo, se è scritto in modo penoso domani edito e mi spiego meglio n8



Quoto su ttt.. discorso di prima, quello di eVen etc...
pero come vedete nessun PVO ha ankora letto sto straccia di 3d e tantomeno postato cosa dovremmo pensare?
Creare un punto di ritrovo per il gaming? credo che sia una cosa fatta e strafatta ma il problma sorge quando la gente ti risponde.. Stfu non vengo a perdere tempo con voi? o altre frasi di disprezzo per la nazionale, io lo vedo come forma di orgoglio riuscire a far parte di un team del genere e non vedo il modo di trascurare questa cosa in questo modo, un piacere che ovviamente comporta doveri, impegno e spirtito di sacrificio perche senza quello non si va da nessuna parte. Col tempo anche uno come bamba puo diventare un ultraproheatoskilledstfustraccianoob basta solo impegno, io la penso cosi, ovviamente facendo cio' non credo che i risultati arriveranno subito ma una scelta del genere guardi piu' al futuro del panorama di cs o css italiano. cosa dire GL & HF ma sopratutto METTETECI I Controc****


ma manco ci gioco a css

cmq neanche un pro lo ha letto?!?!?!? e diablo? fa parte nazionale css...

si ok, oPPio che legge, è moderatore di NGI
c'è conflitto di interessi

nn picchiarmi diablo

cmq forse sarebbe bene aprire un sito/forum dedicato alla nazionale di cs/css .. "mischiare" la nazionale con ngi e/o 133t nn mi sembra il caso, poichè non permette di parlare solo della nazionale ..
imho un sito/forum dove poter mettere gli eventi della nazionale, le cw le pcw, i tornei, le votazioni del CT, le convocazioni e altre cose sarebbe meglio..
usare il forum di ngi, mah, mi sà di dispersivo..

invece avere un sito di riferimento, dove tutti i player posso vedere/sapere cosa combina la nazionale, permette di avere una maggiore visibilità, e magari più player si appassionano.. secondo me molti player manco sanno che esiste una nazionale di cs (o dovrebbe esistere ...)

come detto prima, io (e credo anche altri dSi ) siamo dispo a dare manforte se avete idea di rifondare sta nazioAnale..
IN questo periodo sono stato alla lan della anvi e ogm e ho visto che ci sono ottima player con la voglia di fare anche una nazionale forte, certo nn sono come gli uber pro che se la tirano però sanno il fatto loro. Io stesso nn sono forte ( anche se in lan faccio sfracelli) farei di tutto per questa nazionale come già fatto da ct. Il problema però so sempre i soliti bimbominkia che se chiamiamo gente meno forte sta gente va a dire in giro cose tipo " voti comprati !! " " chiama solo amici " ecc.
Cmq la prossima nation cup di cb dovrebbe essere o settembre o novembre credo. Usiamo l'estate per risolvere i problemi e fare un ottima nazionale.


p.s quando ero ct avevo fatto sito e forum pvt della nazionale ma nn so mai stati usati.


appunto:
1) PVT = privato ...
2) frequento vari forum e mai visto il link al sito

è inutile farlo se nn lo pubblichi ...
La mia modesta opinione:

Prendere come elettorato i clan di eps e eas, che potranno esprimere una preferenza soltanto, su una rosa di candidati volontari. Facile, rapido, indolore e sopratutto democratico.

Poi per la convocazione dei player mi sento di dire di rinnovare un pò, famo girare un pò di nomi nuovi nei limiti del possibile, magari gente + volenterosa e con più dedizione per la nazionale. E stesso discorso, a livello di clan verrano elencati una serie di player sia appartenente allo stesso, sia di altri clan, che andranno a costituire un bacino di player dove il ct in carica andrà a delineare una probabile formazione.
visto ke l'idea mi piace, ne ho parlato col mio collega CL Ork0:
se dite, per cominciare proponiamo di INTANTO approntare un forum (a gratis, nn ve preoccupate) apposta per la nazionale italiana;
nostra opinione si può usare per:
1- raggruppare i player che vogliono contribuire in qualche modo;
2- tirar fuori idee per come organizzare e fondare una nazionale abbastanza seria
3- dare finalmente un punto di riferimento serio ai netgamers che vogliono partecipare attivamente, o che vogliono anche solo informazioni sulla nazionale

io aspetto un vostro parere .. in quattro e quattrotto il forum lo possiamo avere up, nn da forumfree, ma gentilmente ospitato da noi dSi (per il momento)..

FATECI SAPERE COSA NE PENSATE!! un forum dove discutere e organizzarsi è solo il punto di partenza.. se vogliamo fare le cose fatte bene..

cazzata da qua alla prossima nations cup mancano 9 mesi o piu e tu vuoi stabilire ora che player giocheranno fra 9 mesi?
Cambieranno gli equilibri tanti si rimpippaponiranno altri cresceranno,altri lefteranno la scena.
Suvvia noi suchiamo non per mancanza di organizzazione rispetto alle altre nazionali,siamo NIUBBI punto.
Nelle altre nazionali la gente è convocata all'ultimo,il ct è fisso,si fa una pcw o 2,e si gioca,perchè la nazionale non deve esse niente di piu di un mix skillato.





Si ragazzi sono d'accordo con voi per il forum ed il sito.
Fino agli esami sarò un pò occupato, dopo mi dedicherò a tempo pieno a questo progetto.
(non troppo tempo pieno, la gentil consorte mi sotterra dai cazzotti sennò)
allora solo su una cosa concordo con vul sul fatto che nelle altra nazioni i player vengono presi 2 o 3 gg prima della gara e anche che noi in ita come skill siamo inferiori, però possiamo batterli sul piano di tattica e team play , ho visto clan di basso livello che con ottime tattiche e team play tenere testa a clan forti. Abbiamo 9 mesi per giocarcela alla pari con tedeschi e altri.


p.s na cosa cosi ma se nelle linup dei clan forti giocano sempre piu stranieri questo peggiorerà solo la nazionale ( vedere nazionale di calcio)



ai PVO (a parte l'1%) non frega niente dell'Italia
quindi preda, ajez, orko favorevoli a sito+forum della nazionale .. altri?

cmq stavo pensando anche che volendo, se riusciamo a formare già un probabile team, questo per affiatarsi può anche iscriversi a qualche torneo di css..
raga se col il sito + forum si da una mano alla nazionale contate su di me

venghino signoriii venghinooooo!!
Presenti:
- AjeZ
- Orko
- Preda
- sdf-1