Ho appena finito Neverwinter Nights con un mezzelfo stregone (liv 14) guerriero (guerriero 1). Purtroppo mi sono avvalso dell'aiuto di Daelan per quasi tutto il gioco quindi, pur avendo completato quasi tutte le quest, mi ritrovo ancora a livello 15... C'è qualche modo veloce per salire di livello? Qual'è il livello massimo di un pg?
una volta finito il single play puoi salire di livello (max 20°) solo coi moduli aggiuntivi. se trovi una fracca su nwvault.com. se invece vuoi un'alternativa online ci sono vari server su cui giocare... io personalmente consiglio apocalypse
strano però... io mi sono fatto tutto il gioco praticamente sempre con 2 compagnia... daelan e un evocato... e non ho nemmeno fatto tutte le quest credo... cmq se giochi con altri moduli puoi aumentare ancora esperienza
Idem. Giocato con Daelan e l'evocato, Trilly, la fatina . Ora proverò a giocare con qualche modulo e online. Riguardo ai moduli, me ne sapreste consigliare uno adatto al mio livello e con avversari che ti danno 1000 punti esperienza a botta?