E nulla...

..son due giorni che piango come un bambino, precisamente da ieri mattina, da quando nymeria non c'è più..

portata in clinica veterinaria per un piccolo intervento alle orecchie (già fatto in precedenza), ma questa volta è andata diversamente...
poco dopo l'anestesia è andata in blocco cardiaco e dopo il terzo tentativo di rianimazione non ce l'ha fatta..

sto male. perchè non te lo aspetti.. ed è un colpo al cuore.

era la gatta perfetta, fatta su misura per me. tranquilla, mai un graffio o un comportamento fuori dalle righe.

alle volte pensavo al fatto che avrei sofferto alla sua morte, ma non avrei mai, mai immaginato fino a questo punto.
Non condivido quelli che considerano gli animali come persone, o anche meglio. Ma giuro, ieri è quasi come se fosse morte una figlia per me.


addio cicciona mia. mi mancherai.




p.s. scusate il post 'smieloso', ma ormai non so piu come sfogarmi.
spiace, ti mando un'abbraccio virtuale

ammetto che fino ad un anno fa avrei pensato ''esageratooo'' ma adesso che ho due mici anche io, se penso a questa eventualità mi sento gia male!
Noooo Spiace un sacco, un abbraccio.
mi spiace!
ma hanno esagerato con l'anestesia? che strano e che brutto andarsene cosi..
non credo, sono in gamba e non è la prima volta.. e comunque ho 0 voglia di fare qualsiasi tipo di polemica.
avevano fatto anche un dosaggio minore così la potevo riprendere e portare a casa.
ultimamente era molto poco attiva, probabile che la malattia era peggiorata e non potevamo saperlo..
Ti capisco fin troppo bene purtroppo, ho perso anche io la mia prima miciona dopo un intervento... E' andata in blocco renale, ho passato 3 settimane a fargli flebo e cambiargli gli scaldini ogni 3 ore perchè andava in ipotermia... Ed alla fine niente.
Mi spiace
Un abbraccio e tanta solidarietà da uno che ha sempre avuto gatti in giro per casa. L'ultima gatta era tutta nera e ci ha tenuto compagnia per 13 anni. Da 5 anni abbiamo un gatto maschio che da piccolissimo si era smarrito (voglio essere buono e non pensare che lo abbiano abbandonato) vicino casa dei miei...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Mi dispiace e ti capisco.

Ieri ho dovuto sopprimere il mio cane e piango come non so cosa...sto veramente male..

Quella piccola canaglia chiassosa sempre alla ricerca di cibo era il collante della mia famiglia e adesso non c'è piu.
Spiace fatti forza e pensa che ha fatto una bella vita.
Tutte le volte che mi è mancato un gatto o un cane il dispiacere è enorme e tutte le volte mi prometto di non prenderne altri.
Poi ci ricasco tutte le volte, la cosa buffa è che inizio ad avere empatia pure per le formiche se sono le quelle "nate in casa".


grazie
Mi spiace

Anche io quattro anni fa ho portato a sopprimere la mia gatta di 15 anni. L'ho pure seppellita io


Io non riesco nemmeno a pensare e se e quando arriverà il giorno.
Spiace davvero tanto