CPU AMD Athlon 64 X2 5200+ 2,6GHz
S.VIDEO ATI RADEON HD4890 1GB GDDR5
RAM 2 GB DDR2 KINGSTON VALUE RAM 800Mhz CL5
S.O. WINDOWS 7 Ultimate 64bit Service pack 1
Il gioco risulta ingiocabile praticamente sempre, con le nuove mappe la situazione è peggiorata.
Scalare dettagli e risoluzione non serve a nulla, il framerate viene condizionato molto dal numero di giocatori che si trovano sul server.
Qualche opinione o consiglio?
[QUOTE=Ufo13;15212714]di merda in che senso? Non e normale, il mio PC e meno potente del tuo![/QUOTE]
Scatta, fa pochi frame per secondo, più gente entra nel server più scatta.
Com’è la tua config ufo e che sistema operativo usi?
Si ciccio driver scheda video aggiornati con gli ultimi catalyst, ho anche scaricato i driver della scheda audio integrata. L’unica cosa che non ho aggiornato sono i driver della mobo ma per quella penso vadano bene quelli base di win 7. Sempre della mobo il bios è quello base, non l’ho aggiornato.
La cpu è piuttosto vecchia e 2 gb di ram per win 7 credo siano pochi ma se ufo dice di avere un sistema peggiore del mio e gli va bene non so cosa pensare.
la mobo è questa http://it.gigabyte.com/products/page/mb/ga-m57sli-s4_20/download/
Non ci sono driver per win7.
- OCZ Platinum Revision 2 XTC 2GB (2x1GB) PC2-6400C4 800MHz Dual Channel Kit (OCZ2P800R22GK)
- Gigabyte GA-P35-DS3R (Socket 775) PCI-Express DDR2 Motherboard
- Intel Core 2 Duo E6750 "LGA775 Conroe" 2.66GHz (1333FSB) - Retail
- GeForce 8800 GTS 320MB
Overclockato a 3.2GHZ... Non mi gira certamente a 60 FPS... Ne faccio 20-25 circa con qualche picco di 15FPS quando il server e` pieno.
O.S. Windows XP SP2
Prova ad editare il Tribes.ini e mettere tutto a False tranne borderless window e full screen
nelle due mappe nuove cmq fa ancora molta fatica.
[QUOTE=Ocram;15214535]Ho provato con le modifiche al tribes.ini e sembra migliorato abbastanza, grazie ufo :) nelle due mappe nuove cmq fa ancora molta fatica.[/QUOTE]
Sulla mappa nuova fa fatica anche il mio…
Cmq io nonostante il gioco mi vada da schifo ho giocato molte partite ma ancora non ho potuto sbloccare nessun altra classe visto che sto a 5000 token circa, mi sapete dire di preciso cosa si ottiene con il preorder da 25 euro? I 3000 gold sbloccano tutto? Il 30-day booster aumenta i token guadagnati in partita? Cazz'è il Lifetime VIP status?
Aprite la console premendo "@" e digitate: "stat fps".

Comunque il gioco va di merda anche a me su drydock con i7920 e gtx470.. dopo l'ultima patch ha perso parecchi fps.
Per il preorder ti dico che conviene se hai intenzione di continuare a giocare perchè già solo i 3000 tribes gold costerebbero sui 25 euro ma ti danno anche il boost di 30 giorni (altri 12 euro circa credo) e il lifetime vip..
Il vip ti permetteva, perchè ora li han levati, di accedere a server riservati.. ma soprattutto ti da la metà dell'exp e dei token guadagnati in più! contando che è a vita è ottimo.
Col preorder il tuo punteggio in game sarà ad esempio
500 exp guadagnata + 250 vip + 750 boost per un totale di 1500

ma come ti chiami in game? io son noober
[QUOTE=Ocram;15217313]grazie katarn ma tanto io ormai sono cosi abituato a vedere scattare i miei giochi che ad occhio capisco con precisione quanti fps stà facendo :D[/QUOTE]
ah no, allora Ocram citta.
aaaah ma da domani............................
[QUOTE=Vice84;15217659]Ciao Ocram!! sono Patton! ![]()
Comunque il gioco va di merda anche a me su drydock con i7920 e gtx470.. dopo l’ultima patch ha perso parecchi fps.
Per il preorder ti dico che conviene se hai intenzione di continuare a giocare perchè già solo i 3000 tribes gold costerebbero sui 25 euro ma ti danno anche il boost di 30 giorni (altri 12 euro circa credo) e il lifetime vip..
Il vip ti permetteva, perchè ora li han levati, di accedere a server riservati.. ma soprattutto ti da la metà dell’exp e dei token guadagnati in più! contando che è a vita è ottimo.
Col preorder il tuo punteggio in game sarà ad esempio
500 exp guadagnata + 250 vip + 750 boost per un totale di 1500 ![]()
ma come ti chiami in game? io son noober[/QUOTE]
Ciao Patton, non ci si vedeva da parecchio tempo, fortunatamente siamo ancora tutti vivi :D
Grazie per la delucidazione riguardo i vantaggi del preorder, probabilmente lo farò anche se l’aggiornamento del pc dovrebbe avere la precedenza visto che appunto il gioco va di merda ed è quasi ingiocabile, grazie alle dritte di ufo va molto meglio ma l’ultima mappa uscita è un mattone.
In game sono Ockram.