E' nato gamersbook!!!!

Ciao a tutti, è da un pò di tempo che non posto qui, ma vedo che il forum è stato sempre seguito e letto da molta gente, il che mi fa molto piacere.

Per chi non mi conoscesse, anche se qui su ngi è difficile dirlo, sono stato uno dei fondatori della comunity di F.E.A.R. con il supporto di alcune persone importanti, per esempio Tavo che è il fondatore e leader di uno dei multigaming clan più famosi d'italia, gli a+r, comunque scrivo qui in quanto il sito principale di ngi non c'è più, sperando che diverse persone entraranno nel progetto che sto per descrivervi.

Da circa poco più di 1 mese è nato gamersbook, la nuova comunity per i netgamers di tutto il mondo, conosco e sicuramente avrete sentito parlare di alcuni dei players più famosi in tutto il mondo, ad iniziare da Stermy, il quale è l'italiano più forte e famoso nel panorama mondiale del netgaming, poi fatal1ty il quale non ha bisogno di presentazioni il quale è stato campione più volte su q3 e seguendo la sua carriera nei tornei più prestigiosi in giro per il mondo.

Ecco posso dire che il fondatore principale è un mio caro amico ed è stato un netgamer professionista in quanto giocava pure lui e conosce benissimo queste due persone citate qua sopra, così mi ha chiesto una cosa non troppo semplice, quella di riunire tutti i player italiani per pc e console su un sito unico che è www.gamersbook.com, la registrazione è fatta in pochi secondi, e sicuramente la pubblicità si baserà molto sul passaparola nel proprio team e nella propria comunity sul gioco o i giochi attuali a cui state giocando.

Che dire, seviranno admin e newsers per ogni sezione, e tra meno di 1 settimana uscirà la nuova interfaccia e grafica che metterà in competizione persino il sistema di facebook, quindi c'è solo da aspettare un pochino ed iniziare a registrarsi.

Per qualsiasi info mi trovate su msn all'indirizzo [email protected], vi lascio il link della news su steam

clicca qui

intanto vi ringrazio per una futura collaborazione da parte vostra
lol
carino
Bella idea
bello mi registro subito
sembra carina come idea
Il sito ha cambiato grafica, nuovo script e nuove funzioni, ricordatevi di aggiungermi come amico e dopo entrate nel gruppo dei netgamers italiani, cerchiamo di diventare un gruppo molto numeroso