Per chi non mi conoscesse, anche se qui su ngi è difficile dirlo, sono stato uno dei fondatori della comunity di F.E.A.R. con il supporto di alcune persone importanti, per esempio Tavo che è il fondatore e leader di uno dei multigaming clan più famosi d'italia, gli a+r, comunque scrivo qui in quanto il sito principale di ngi non c'è più, sperando che diverse persone entraranno nel progetto che sto per descrivervi.
Da circa poco più di 1 mese è nato gamersbook, la nuova comunity per i netgamers di tutto il mondo, conosco e sicuramente avrete sentito parlare di alcuni dei players più famosi in tutto il mondo, ad iniziare da Stermy, il quale è l'italiano più forte e famoso nel panorama mondiale del netgaming, poi fatal1ty il quale non ha bisogno di presentazioni il quale è stato campione più volte su q3 e seguendo la sua carriera nei tornei più prestigiosi in giro per il mondo.
Ecco posso dire che il fondatore principale è un mio caro amico ed è stato un netgamer professionista in quanto giocava pure lui e conosce benissimo queste due persone citate qua sopra, così mi ha chiesto una cosa non troppo semplice, quella di riunire tutti i player italiani per pc e console su un sito unico che è www.gamersbook.com, la registrazione è fatta in pochi secondi, e sicuramente la pubblicità si baserà molto sul passaparola nel proprio team e nella propria comunity sul gioco o i giochi attuali a cui state giocando.
Che dire, seviranno admin e newsers per ogni sezione, e tra meno di 1 settimana uscirà la nuova interfaccia e grafica che metterà in competizione persino il sistema di facebook, quindi c'è solo da aspettare un pochino ed iniziare a registrarsi.
Per qualsiasi info mi trovate su msn all'indirizzo [email protected], vi lascio il link della news su steam
clicca qui
intanto vi ringrazio per una futura collaborazione da parte vostra