E' Natale Perche' Non Farvi Un Regalo??

E' NATALE PERCHE' NON FARVI UN REGALO ???


piccolo inciso << ho avuto problemi con il lavoro avendo molto da fare e anche se ci fosse stato altro, i panni sporchi sono abituato a lavarli in casa mia>>

detto questa doveroso spiegazione

Ho letto tutti i thread fino a qui sono lusingato e amareggiato.

non è contento di che piega sta prendendo sta comunity.

riepiloghiamo ho visto gli it cercare di fare un OPA ai gladio, i sis incazzarsi, i dow passivi (ma esistono ancora??)

ora dovete sapere alcune cosettine.

come avevo anticipato agli it tempo addietro c'era qualche progetto importante di fusione ovviamente non con loro ma con altri c'era il progetto di unire dow + wet + sim + gladio per le ragioni meglio evidenziate dagli it nell'altro thread e anche perche da buon reclutatore e resp di clan (GDA) che da anni calca le scene del netgamer e del multiplayer fin dagli inizi mi resi conto che anche se si è in 30 o piu' l'incidenza di gente che si perde per strada è molto alta in media il rapporto è 1:5 uno resta 5 lasciano il clan per svariate ragioni.
Poi si rese conto fin da subito dello strapotere degli it in questo gioco e cerco' di costituire, con l'aiuto di altri una contrapposizione non perche' gli it non vanno bene al contrario ma semplicemente per far crescere questa comunity, in modo da poter mettere in campo in Italia almeno due squadre forti.

Questo è molto difficile l'impresa è dura molto piu' di quanto si pensi e quindi da qui l'idea del multiclan che lasciava intatte le identita' dei clan affiliati e nello stesso tempo permeteva di avere un numero di giocatori forti e un ritrovo di amici che nel vortice degli impegni che ogniuno ha quotidianamente avrebbe sicuramente permesso di avere sempre e comunque almeno un team per cw e le amichevoli.

la richiesta mi pare che sia stata fatta a tutti i clan italiani all'infuori degli it per ovvie ragioni ma da li a prenderla in considerazione manco po' cazzo, sebbene chi entrava nei gladio avesse l'assicurazione che non era un matrimonio per sempre ma solo una fusione in previsione di tempi migliori dove i gladio sarebbero stati un numero sufficiente per gestirsi autonomamente e i gli altri clan affiliati lo stesso.

Questo progetto cosi' ambizioso è riuscito in parte, ai gladio si sono uniti tutti o quasi tutti quei micro clan e quei free lance che da maggio si sono affacciati a jo. Ma ovvamente non è ancora sufficiente e spiego anche il perche'.

Certamente gli IT capiranno molto bene cio che sto per dire visto la loro lunga storia;
integrare piu' persone in tempi brevi e portarli ad un gioco di squadra (che a jo ' assolutamente necessario ) è impresa difficile serve tempo costanza e buona volonta'

Da qui i problemi che i gladio hanno avuto fin dal primo giorno ma per fortuna ci sono al loro interno delle colonne, che hanno un sacco di esperienza e sono complemanteri fra loro e quindi fino ad oggi hanno saputo far fronte a prove molto dure.

Ritorniamo al titolo di questo thread :

E' NATALE PERCHE NON FARVI UN REGALO ??

Sicuramente pretenzioso ma alla luce di nuovi fatti ci potrbbe stare.

RICHIEDO ANCORA UNA VOLTA AGLI ALTRI CLAN ITALIANI PERCHE NON UNIRISI AI GLADIO PER UN TEMPO SUFFICIENTE DA METTERE IN ATTO QUANTO DETTO SOPRA???

Fatevi un regalo mettete in pratica cio' che avete detto negli scorsi thread, io penso che in ogni clan vi sia sicuramente chI vuole fare le cose serie e chi no e proprio per questo i nostri clan stentano a decollare.

se riuscissimo come abbiamo cercato di fare noi GLADIO di fare una sezione fun e una elitaria dove entrambe giocano (perche da noi giocano tutti) ma con livelli di preparazione diversi per me sarebbe una bella cosa, e poi una volta che si raggiunge un numero sufficiente ogniuno per la sua strada da buoni amici, invece di farsi la guerra dei poveri strappandosi i gamers gli uni con gli altri TANTO DI DIABLO C'E NE UNO ed è nei gladio questo non è un eufemismo ma una certezza di qualita'. (hihihihihihi)

a parte gli scherzi reclutatori si nasce non ci si diventa quindi meditate gente meditate

PAROLA DI

IL BAR GLADIO E' APERTO A TODOS E LA FIESTA VA A COMINCIAR

ovviamente la fiesta la facciamo agli it & co.

se non ci fossero gli it bisognerebbe inventarli bella mi è piaciuta l'OPA ai gladio ma lo sapete che
>><< GLADIO POWER FOREVER >><<
e poi chi sarebbe il pazzo?
Cmq reier da la sua parola che se Diablo torna a calcare le scene di JO io la smetto di provare a reclutare i GLADIO.
Non perche Diablo sia il mio idolo ma semplicemente perche i Gladio tornano autosufficienti.
Se Diablo si da all macchia io torno alla carica ed attento che ho gia addocchiato quesi 9/10 Gladio da portarmi via
Ciao Diablo,

finita la gita?

è un piacere risentirti Diablo....spro che il nuovo anno ci riporti un player cazzuto e motivato !!!

ci si vede in linea !!!
volevo trovare qualcosa per litigare ma hai detto solo cose giuste
Bentornato Diablo,

non ci conosciamo ma ti ho visto bazzicare nei server di JO fino a poco tempo fa...

leggo da tanto questo forum ma non avevo mai postato, mi sono interessato un po' di piu' in questi giorni "grazie" ai post non proprio amichevoli e a quelli missing-diablo style...

Concordo con tutto quello che hai scritto, per quel poco che vedo nei servers i piu' presenti, dopo noi .it, siete voi gladio, tutti gli altri clan sembrano scomparsi (mi perdonino i SiS se sbaglio ma raramente li trovo, ieri ad esempio ho trovato Sphinx in game con me che se non erro è dei SiS)

Quindi l'unico clan in grado di tentare questa unificazione siete voi...vi auguro di riuscirci, anche perchè ho giocato spesso con e contro di voi e siete validi, è un peccato perdere un clan per mancanza di gente, sopratutto se ci sono player validi come voi!

Auguro ai Gladio di proseguire l'avventura, con o senza questa unione, e spero che la community italiana si allarghi! Vuoi mettere lo spasso quando ci saranno i derby italiani (magari in match 16 contro 16, come si dovrebbe giocare (almeno!) in JO)?



Edit:
Dimenticavo la cosa + importante: bentornato!
....Ben tornato Diablo, auguri di buone feste e spero ke la tua riapparizione nn sia solo una "toccata e fuga"....si gode molto di piu se la "toccata" è piu lunga
sono commosso .... che vi devo dire ...

ma i gladio non sono diablo e diablo non e' i gladio diciamo che sono un po' come il barista in un club tutt'altro che esclusivo,
a proposito tu firestarter ti trovi bene negli it ... perche non ci fai uan bevutina con noi si sa una birra tira l'altra e magari un domani ... scherzo ovviamente mi sta benissimo che gli it siano cosi affiatati e un po li invidio anche se so che il lavoro che hanno fatto non e' robetta ma un processo lungo e faticoso anche se ben riuscito.

Ricordiamoci tutti noi gladio per primi che fra qualche mese esce ghost recon 2 e se le aspettative sono almeno meta' ricompensate dalle attese mi sa tanto che meta' dei player di jo transiteranno su gr2 io compreso ho paura...

anche perche' sappiamo tutti gli errori che ha fatto novalogic e le mancanze gravi che ha fatto publicitariamente di immagine e di distribuzione cosa che per un gioco come jo non mi sarei aspettato, e che non e' stato quello che ha reso grandi giochi come bhd e la sua saga, quindi quel poco che resta a questa comunity passiamolo in serenita' e amicizia come abbiamo fatto fino ad oggi e non scazziamoci troppo.

mi e' piaciuta molto l'affermazione di bo sei sempre un grande hihihihi e bella anche il programmino che non ho ancora provato ma appena posso me lo scarico bella trovata.

in ogni caso vi lascio con questo pensierino della notte:

una comunity cosi' spero nei giochi a venire di trovarla o di poterla costituire sempre perche' e' secondo me meraviglioso il clima che si e' creato peccato solo che siamo in pochi, quindi un abbraccio a tutti un sincero saluto a tutti e un grande augurio che il 2005 siamo migliore dello scorso anno a tutti i player di jo.

ha parlato andate in pace hihhihi :yuppi:
non lo stimolate che sarebbe capace di passare casa per casa per toccarvi a tutti personalmente...comunque sembra già scomparso...LOL


...l'altra metà ke resta la giokiamo ai dadi con i -SiS-
Grazie Diablo le parole che a me mancano l' hai trovate tu!
D'altra parte mi dispiace per quello che dice giustamente riguardo gl'errori di Novalogic che questo Escalation non si trova da nessunissima parte in Friuli manco nei rivenditori esclusivi (vedi EB Games distributore esclusivo di Novalogic) e che comunque altre città sono nella stessa condizione.
Per dirvene una io l'ho dovuto comprare negli US.................
Poi se ci capita per le mani un bel giochino tipo GR2 io sono il primo a comprarlo visto che non è cosa difficile mettere un cd o dvd dentro una scatola con la propria cd-key!!
Per il resto mi auguro che i Gladio restino sempre gli stessi il bar è aperto a tutti e speriamo che possa crescere di numero e sopratutto di simpatia!!!!

Poi vi faccio gl'auguri di un buonissimo 2005 a tutti i clan di JO in paricolar modo a l' Italyteam (BO, Reier e a tutti quelli che ci hanno aiutato in questo 2004), SIS, DOW e quant'altri mi dimentico o nascano auguri auguri auguri!!!
Scusate gl'errorini ma sono appena rientrato dalla birreria
Birreria rulez, sopratutto se Guinness!


Sono anche io incuriosito da Ghost Recon 2, ricordo che il primo era mooooooolto carino anche in single player... solo che sono completamente all'oscuro del mondo multiplayer non-novalogic... ad ogni modo almeno qualche partitella a skazzo a GR2 la faro' senz'altro


PS
Diablo mi trovo bene nell' Italyteam... dovresti farci un giro ogni tanto . Poi c'è il team bravo che sta nascendo e stiamo cercando bla bla bla bla bla bla... ok ok la smetto!


LUNGA VITA AI GLADIO




Sticazzi alle 7 del matino torni dalla birreria?! ........ io oggi alle 7 mi sono alzato per andare al lavoro
Io ci sono ora al lavoro! :morning:
Come detto in qualche post precedente, ho visto il filmato di Gr2 e ne sono rimasto affascinato, poi vado sul sito e solo la musica di aperture mi ha messo addosso una violenza senza pari..... aspeto con ansia Ghost Recon 2, e vedo che molti di noi lo prenderanno in considerazione, bene, spero che sia veramente bello, cosi' magari riusciremo ad aprire un Clan In GR2 formato da tutti, ma proprio tutti i soci del Bar, che siano Gladio, It, Sis, Dow e naturalmente i freeplayer .......


Buona fine dell'anno a tutti, a chi cazzeggia e a chi lavora ......
Visto ora il trailer, promette bene, c'è da dire che la ubisoft in quanto a marketing ci sa fare, la novalogic decisamente NO... basta confrontare i due siti web, o la disponiblita' di JOE nel nostro Paese.... (leggi ho dovuto comprare escalation su ebay dalla germania)

Sperem... gli M8 di Ghost Recon 1 mi piacevano molto


Peccato che proprio la ubisoft distribuisca i titoli Novalogic in Italia
azz!


e allora come si spiega questa enorme diversita' nel marketing, e anche nella forma?