E-natale all gamez edition - edizione 2015



Per me ok, mettiamo tipo un numero di post minimo per partecipare roba così?

O parli proprio di all gamez come sezione-ghetto
iscritto


voglio essere il tuo papà



la cosa è reciproca


ghetto
ovviamente anche numero post: se arriva uno con 10 post si è chiaramente iscritto per quello
Iscritto, ho una copia di Deus Ex: Mankind Divided che mi avanza
Io sarei dentro.

Il problema è che non li giocate

Ho regalato Dishonored completo, manco mai l'hai installato fetuso
in!
ripresente
in!
Ma io non ho capito una cosa

Il "fillio" a cui voglio donare roba lo scelgo io? O è a random?
viene estratto a caso e ti viene mandato

praticamente è l'equivalente della roba americana "secret santa" in cui a caso ti si da un nome di chi partecipa e si deve fargli il regalo senza farsi scoprire
aggiungi un posto per me
Al gioco regalatomi l'anno scorso un 15 ore buone di gioco le ho fatte
Mettiamo una nuova regola?
Ogni figlio natale deve giocare il gioco almeno 30 minuti e scrivere una prima impressione entro 3 mesi se no squalitifica il prossimo anno?
Sempre se non ha ricevuto un doppione logicamente


Capito, grazie. Altra cosa, ma la mail non deve necessariamente essere la stessa a cui è associato l'account di steam, vero?


sei tu che non devi regalare un doppione eh


magari uno lo ha giocato su android
Io ho ricevuto un gioco che avevo già giocato su android ma il mio babbo natale non poteva saperlo.
L'ho rigiocato volentieri su pc
Auguri al mio babbo natale, ho 430 giochi nella libreria


Diciamo che come l'anno scorso si caldeggia sia a notificare e ringraziare sul thread quando si è ricevuto il regalo.

E ovviamente anche a giocarlo, però obbligare qualcuno a farlo pena squalifica l'anno prossimo non mi sembra il caso, non è lo spirito della cosa.



Non necessariamente perché il regalo lo giro io come gift, per cui il requisito è che tu mi abbia in friendlist e basta. La mail basta leggerla nel caso debba inviare link humblebundle o codici standalone
ma infatti dovremmo rendere obbligatorio il BLOG sul thread dove si raccontano le esperienze stronze nei giochi regalati