E-natale all gamez edition - edizione 2015

io uso solo steam

la butto lì: aggiornare il form da compilare e ognuno può dare la disponibilità per le piattaforme su cui ricevere il regalo? o è troppo complicato?

così il padre può decidere su quale piattaforma regalare in base al filio che si ritrova
vabbhe dai rimetto steam e gg

per fortuna che almeno steam lo si usa tutti

Edit: Anzi mi spiace ma gog lo lascio, sono troppo good guys per non includerli, non hanno le carte ma accontentati!


oki
Presente, di nuovo
Io ci sono.
Anche se l'anno scorso ho regalato south park al mio figlio natale che aveva nella lista dei desideri e non lo ha ancora nemmeno installato Sai che soddisfazione
Per favore, mettete nella lisat dei desideri giochi che desiderate veramente, grazie
Eccolooo.. Iscritto

Scrivo da un clel


Potresti essere stato te
Cambia la tua lista dei desideri prima che qualcuno ti compra il regalo, please
si ma non dite i vostri vecchi figli natale


a sto giro regalalo a me che lo installo sicuro, promesso

(e pensa, ci gioco anche )



Ho messo il dubbio nel mio post


Perfetto, se mi vieni fuori so cosa regalarti

... Veramente non ho capito cosa intendi...

Scrivo da un clel


Edit
Capito... Hahahahhaha


Niente, ricordo alla gente di mettere giochi solo che interessano nella lista dei desideri su steam
Certa gente la usa pure per ricordarsi dei giochi durante i saldi hahaha... Brutta gente in giro...

Scrivo da un clel
mi sono iscritto
quest'anno sono generoso daje.
Presente.

edit: ero convinto fosse quella di agorà presente cmq.
fatto l'iscrizione
ci sono anche quest'anno

edit: piuttosto potremmo limitare i babbi natali e figli un po alla comunità stretta di AllGamez
a me capitò un utente che non avevo mai visto e che non ho mai piu visto postare se non in quel breve periodo...
Presente