E-natale all gamez edition - edizione 2015





E' questione di resistere al fotosciop e la carenza cronica di figa



tu non capisci veramente niente


Chiaro in quello del banner avrà avuto 17 anni, più che istinto gay è istinto di sopravvivenza
Il topic sta decollando.


cosa ?
Io di taylor swift ho sentito una canzone ed era la versione con le capre, ma è innegabile che sia una fiqua da sbarco, essù.
ma va, c'è di meglio




ma comunque in alcune foto è una gran topa, in altre mboh o la prendono male o non so. Per ribadire la mia eterosessualità ci tengo a precisare che ad esempio nella gif postata da higure ispira istinti di stupro in quella da babba natale no.

Magari è il trucco
il thread di natale per fare outing è un po eccessivo, come diceva Ficus non c'è bisogno di intavolare un così gran trambusto, i regali te li si spedisce ugualmente


Spoiler


forse dovevo evitare del tutto il discorso in un thread in cui c'è qualcuno di voi che dovrà regalarmi qualcosa mi sono giocato tutti i miei potenziali desideri e riceverò sicuramente bad rats o roba simile


genio

Io non credo di aver mai sentito una canzone
Però rimane una figa assurda tanto quanto a Dudo piace il cazzo
Non avete mai sentito questa nemmeno per sbaglio?
Tutti fan dell'ultima ora vedo, bravi. Nessuno di voi c'era quando publicava sola soletta il suo primo album!
Pussate via!
Ad essere onesti mi accodo al trenino di chi diceva che Taylor Swift non è nulla di che, ha la faccia un po da "pitbull" resa più dolce e sensuale da centinaia di balene uccise per truccarla...ma vabbeh, poi le donne col trucco anche quelle dell'esselunga sono delle top model


Credo anche fosse discretamente più giovane li


Spoiler




Brutta

Comunque oh, daje con sti abbinamenti!
Per me possiamo anche continuare a parlare di Taylor Swift

Io sono un vero fan da sempre, l'ascolto da quando ha fatto la canzone che è diventata famosa con lei nel video che non è capace di ballare i vari stili di danza


Sei solo gelosa.



Fake, questa è la canzone vera