E-natale all gamez edition - edizione 2015

sei tutta la vita dai

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Edit: ho scritto sei per sbaglio ovviamente intendevo Taylor ed il piccione
si può bannare questi bethesda fanboy e piazzare coercitivamente la 7 ?
ecco,ho sempre pensato fosse il topic dove quelli di all gamez si fanno gli avatar natalizzi e quindi mi son perso una bella iniziativa da quando e' partita ,sara' per l anno prossimo
non si può fare un posto ?
Io voto 7, e siccome mi prendo l'onore di essere stato il babbo di shirlias a regalargli Hatoful Boyfriend esigo il voto doppio

Edit: Comunque ho dato una ritoccata alla mia wishlist e volevo far sapere al mio babbo che se è in ristrettezze economiche può anche vertere su alcuni DLC che costano pocherrimo in lista o altri titoli che ho messo apposta perché costano poco. Nessun problema, mi basta la sorpresa
Ma io volevo rocket league.
Cmq tra giapponesate varie e piccioni, che è pure quella giapponese, sarà un natale meh.

In before ugo che si prende del tempo per coacharmi su dustforce.

Asd.
Chiaramente la 7



Se vuoi contando che preso da overwatch non ho ancora distrbuito i nomi puoi iscriverti, basta che compili il form, io oggi sono via per cui li distribuisco domani!
Taylor

Ma se invece di distribuire nomi, distribuisci overwatch non é meglio?

Scrivo da un clel
Grazie yotsuba per aver messo taylor nel logo


Ele infame per te ci son le lame!
Io voglio la variante col faccione di mauer al posto di


Spoiler


+




la 7 mi pare che incarni lo spirito giusto, ma mi permetto di suggerire un'aggiunta a tema huniepop oltre a long live the queen e i piccioni visto il tanto parlarne giorni fa imho ci sta
La sei è forse la meglio riuscita ma voto assolutamente la 7 x il lulz natalizio
All gamez succursale di japan kwaii section
comunque non linciatemi, ma a parte aver appreso dell'esistenza di taylor swift da questo thread devo dire che in alcune foto è da 10 e in altre è un po' meh (detta da sommelier della figa chiaramente: "milord, è decisamente inchiavabile anzichenò")
In particolare lì col cappello da babbo natale non mi pare sta gran topa (sempre sommelier), ma ci sta che alla povera yotsuba freghicazzi e lasci quella visto che probabilmente sarò l'unico che fa sta critica
tranquillo, se sei gay non è colpa di nessuno, siamo gente comprensiva e di aperte vedute qui dentro


è che non cedo al fascino delle bionde
d'obbligo