All'eta di 70 ci lascia un pezzo di storia della musica....
http://www.facebook.com/OfficialMotorhead/posts/1107561019276205
All'inferno lo stanno aspettando con la parata per le grandi occasioni, festa perenne.
Ciao Lemmy
Ciao Lemmy
Come se fosse morto uno che conoscevo
*
*
Se mai avrò un figlio, non potrò mai portarlo a vedere i Motorhead. Sono triste
*
*
*
*
mai visto dal vivo, porca puttana che vita inutile
mai visto dal vivo, porca puttana che vita inutile
già. Comunque non crucciamoci troppo, Lemmy penso che liquiderebbe la questione dicendo "sono stato ucciso dalla morte".
Per poi continuare a friggere (male) patatine nella sua cucina, farsi un jack&coca o andare a giocare alle slot al rainbow.
L'ultimo vero rocker ha lasciato l'edificio, e il rock adesso è davvero nei guai.
Molto vero.
Era uno degli ultimi Titani.
il lemmy garagista
E abbiamo chiuso con l'ignoranza musicale vera, dovremo accontentarci per gli anni a venire dei ragionieri che suonano motopico, ahimè...
J Mascis dei Dinosaur Jr. in una foto del liceo dell'83
se penso che senza di loro (parlando come se I motorhead fossero un'unica entità oggi morta con lui) forse non avremmo avuto il D-beat dei Discharge... e conseguentemente Amebix, Antisect e tutta la scena Crust, rabbrividisco. Erano un gruppo rock dalle sfaccettature impressionanti
è proprio così. saremmo arrivati a certe cose molto più lentamente.
Jeff Becerra, inventore del termine death metal ( e precursore del black metal, i possessed erano cmq una band associabile ai venom ):
Tu sei stato il primo ad usare una sorta di cantato in growl: come ti è venuta questa idea?
Io ascoltavo tantissimo i Motorhead! Lemmy è un grande!!! A dire la verità quando abbiamo iniziato ci siamo messi alla ricerca di un cantante, ma siccome non ne abbiamo trovato nessuno, Mike Torrao disse: "Jeff, lo farai tu!!!" e siccome io non sapevo cantare, ho provato ad urlare come Lemmy!
sapevo da mesi che era malato, ma comincio adesso a realizzare e mi vengono i lucciconi.
lemmy pt
Jeff Becerra, inventore del termine death metal ( e precursore del black metal, i possessed erano cmq una band associabile ai venom ):
Tu sei stato il primo ad usare una sorta di cantato in growl: come ti è venuta questa idea?
Io ascoltavo tantissimo i Motorhead! Lemmy è un grande!!! A dire la verità quando abbiamo iniziato ci siamo messi alla ricerca di un cantante, ma siccome non ne abbiamo trovato nessuno, Mike Torrao disse: "Jeff, lo farai tu!!!" e siccome io non sapevo cantare, ho provato ad urlare come Lemmy!
sapevo da mesi che era malato, ma comincio adesso a realizzare e mi vengono i lucciconi.
lemmy pt