E' morto Lemmy

All'eta di 70 ci lascia un pezzo di storia della musica....





http://www.facebook.com/OfficialMotorhead/posts/1107561019276205
All'inferno lo stanno aspettando con la parata per le grandi occasioni, festa perenne.
Ciao Lemmy
Come se fosse morto uno che conoscevo
*
*
Se mai avrò un figlio, non potrò mai portarlo a vedere i Motorhead. Sono triste
*
*
*
*

mai visto dal vivo, porca puttana che vita inutile


già. Comunque non crucciamoci troppo, Lemmy penso che liquiderebbe la questione dicendo "sono stato ucciso dalla morte".

Per poi continuare a friggere (male) patatine nella sua cucina, farsi un jack&coca o andare a giocare alle slot al rainbow.

L'ultimo vero rocker ha lasciato l'edificio, e il rock adesso è davvero nei guai.


Molto vero.
Era uno degli ultimi Titani.
il lemmy garagista

E abbiamo chiuso con l'ignoranza musicale vera, dovremo accontentarci per gli anni a venire dei ragionieri che suonano motopico, ahimè...
J Mascis dei Dinosaur Jr. in una foto del liceo dell'83



se penso che senza di loro (parlando come se I motorhead fossero un'unica entità oggi morta con lui) forse non avremmo avuto il D-beat dei Discharge... e conseguentemente Amebix, Antisect e tutta la scena Crust, rabbrividisco. Erano un gruppo rock dalle sfaccettature impressionanti
è proprio così. saremmo arrivati a certe cose molto più lentamente.

Jeff Becerra, inventore del termine death metal ( e precursore del black metal, i possessed erano cmq una band associabile ai venom ):

Tu sei stato il primo ad usare una sorta di cantato in growl: come ti è venuta questa idea?


Io ascoltavo tantissimo i Motorhead! Lemmy è un grande!!! A dire la verità quando abbiamo iniziato ci siamo messi alla ricerca di un cantante, ma siccome non ne abbiamo trovato nessuno, Mike Torrao disse: "Jeff, lo farai tu!!!" e siccome io non
sapevo cantare, ho provato ad urlare come Lemmy!




sapevo da mesi che era malato, ma comincio adesso a realizzare e mi vengono i lucciconi.
lemmy pt