e mò...

a ripjatece!
cazzo,non vedeva l'ora di scriverlo...
dopo stasera posso dirlo...

Avemo vinto lo scudetto pure quest'anno!!

interisti miei arendetevi

e cmq fek.. sono 6 volte che scrivi sta cazzata e v'avemo sempre ripreso la giornata dopo
ormai mi sono arreso... sono rassegnato anche quest'anno... non credo ce la faremo... questa sera la roma ha fatto un netto passo avanti per la conquista dello scudetto... ormai e' fatta...



CHI NON SALTA ROSSONERO E' E' CHI NON SALTA ROSSONONERO E' E'

:yuppi: :yuppi:
auauauauahahausahuashuas :cool2:
'stardi

cmq se vincemo col bologna senza tutta sta gente e penalizzati dalle simulazioni inesistenti rega le vincemo tutte e 6 se sbajate una partita avete perso lo scudetto ve lo dico...se volete vincello dopo 12 anni non toppate...
smaltita la sbornia... il campionato non e' ancora finito... sicuramente l'inter ha ora un'ottimo vantaggio da amministrare... vantaggio anche psicologico...

ed ha un grandissimo allenatore
beh se ce qualcosa che invidio all'inter non è l'allenatore

il miglior attacco si...che pero' non scambierei per montella
faccio i miei complimenti all'inter



tutta colpa tua
secondo me la grande fortuna dell'inter e' l'allenatore che sa' tirare fuori il 110% da ogni giocatore...

l'attacco di quest'anno dell'inter e' praticamente uguale a quello dell'anno scorso...


Hai ragione....riparo sabato
Chiapperi, che partita!
Bel finale di campionato, le prime tre dovranno sputare sangue fino alla fine... e vinca il migliore!
fek, visto ke noi cuginetti vi vogliamo bene e ci fate un po di compassione a nn vedervi vincere uno scudetto da ben 12 anni, vi facciamo un bel aiutino:

VI FERMIAMO NOI LA ROMA!!!!!!



Inter favoritissima, Roma con calendario difficile, Juve in affanno (questo quello ke ho notato nelle ultime giornate)


voi è già tanto se fermate un taxi...
Tu lascia che la fermino, che al resto ci pensa Cuperman :cool2:


Mai come la compassione che ho provato io a vedere il Milan negl'ultimi 3 anni