[E' l'ora dell'iniezione] Blizzcon 2017

Any weeb here?
il mio terrore su warcraft 4 è dovuto a 2 fattori:

- rilascio stile sc2, sinceramente di aspettare anni e anni per finire la campagna e spendere cifre enormi semplicemente perchè devono monetizzare su ogni campagna no grazie
- trama, vorrei che fosse ripreso da come si è chiuso tft ignorando tutto wow e poi dopo la trama di diablo e il finale di sc2 ho un po' di paura




sì ho visto anche questo leek, che anch'io ritengo più probabile ma tanto questi giorni uscirà di tutto con molti fake
ho letto anche return to icecrown con bolvar impazzito ma è chiaramente fake (spero)


Più facile che facciano un prequel sulla first war che una cosa del genere
mmo di overwatch alla destiny e ciao proprio ahahah

cazzate a parte non so cosa possano ormai presentare se non "le solite robe che istant comprerò perchè tanto è mamma blizzard e glielo devo"
Io avrei voluto che aggiungessero il tinkerer come classe a wow, ma non se ne e' piu' sentito parlare.

Se e' solo la skin di una razza nuova o altre frocionate del genere mi si ammoscia l'hype


era quello il piano per titan, purtroppo


Io ancora aspetto lo spell breaker da tbc


La vedo dura, visto che c'è engineering come professione.


Per quello che fa la possono anche sostituire con la classe nuova.


infatti ho detto quello che mi piacerebbe, purtroppo seguiranno la trama di merda di wow probabilmente viaggio del tempo incluso
Per Warcraft una cosa intelligente sarebbe proporre qualcosa che a livello di lore vada in parallelo con wow, cioè se su wow sei il campione che va a picchiare i cattivoni di turno su wc4 controlli l'esercito che lo accompagna, o qualcosa del genere. Certo che è molto macchinoso
Cmq wc3 ancora funzionicchia a livello di tornei, nn vedo tanto il bisogno di refreshare.
non ci sara' mai Warcraft 4 ormai e' stato totalmente assorbito da wow pochi cazzi

cmq da sto blizzcon non mi aspetto na sega :

wow ormai mi ha stracciato le palle

hots i moba mi fan cagare

HS ammetto che e' un bel gioco ma da free user e' un parto

diablo 3 l'unico gioco blizzard che gioco con costanza ogni volta che esce una season hanno detto che non sara' presente al blizzcon ... RIP GG

ergo sticazzi del blizzcon
Dubito ci sarà una nuova classe, da wrath in poi è sempre stato una classe nuova ogni due exp e l'ultima ce l'aveva.
io vado abbastanza controcorrente e di un Wc4 mi fregherebbe il giusto,

quello che mi esalterebbe non poco sarebbe un FPS su starcraft visto che ormai la tecnologia da OW la hanno

realisticamente non penso ci saranno nuovi maestosi annunci se non
exp wow
exp hs
il resto saranno le solite aggiunte
-hero+mappa per OW
-hero+mappa per Hots
-cianfrusaglie per SC2
-D3 assente
ormai perso ogni interesse per i giochi Blizzard

WoW purtroppo non ho la costanza e il tempo da dedicarci per giocarci come mi piacerebbe, ma comunque la direzione che aveva preso (raid a piu difficolta) mi aveva rotto gia i maroni mentre tutto il resto che hanno fatto negli ultimi anni mi ha solo deluso

HOT la versione scema dei MOBA, Diablo che lo avranno anche migliorato ma quando ci ho giocato io (release) era na merda piena di casini, Overwatch, gioco fatto anche bene ma gestito a cazzo e divertente solo in team, e il gioco di carte che non mi piace il genere

sarà la vecchiaia e il fatto che non sono piu il suo target, ma ormai Blizzard proprio ha perso il suo fascino
Si comunque la Blizzard non e' una societa' che sforna titoli a gogo', e' naturale che ci siano dei Blizzcon sottotono


Ma va, le opzioni plausibili sono farlo PRIMA di WoW, oppure farlo DOPO WoW, anche se la seconda è implausibile perché WoW sta ancora andando avanti.
Mi sembrerebbe una cattiva idea fare un gioco che ripercorre in tutto e per tutto una storia già nota, è come se WoW fosse stato fatto partire all'inizio di Warcraft 1.

Comunque sì non è che in questo momento senta il particolare bisogno di un RTS anche io



Beh, fa quello che ha sempre fatto, tolte magari le bombette che stunnavano nei bg in Vanilla
Alla fine è ancora una delle professioni più universalmente utili, assieme ad Alchemy - anche solo per il robottino che ressa e ripara.
Enchanting e Jewelcrafting si tengono in piedi, Inscription così così.

Mi piacerebbe rimettessero i pezzi craftabili dalle altre com'erano su WoD, perché son quelle (Tailoring, Blacksmithing, Leatherworking) che han subito di più la "perdita" dei bonus di statistiche.


Si ma sono anche cambiati i tempi, una volta di rts ne sfornavano in quantità. Per curiosità ora sono andato a cercarmi una lista dei giochi più in voga per i tornei e di rts ci sono sc1 e 2, wc3 e i primi due Age of empire
Intanto a parigi c'è l'evento Sony.

Guacamele 2 su ps4 nel 2018 (quindi sicuro anche pc)


sbav al cubo