ragazzi, per quello che ho provato mi sembra il gioco di sempre...si, FORSE, e dico FORSE, è piu fluido ma il Multy è sempre bruttino...peccato.
Ma poi sti ping impiegano nove ore ad apparire.....
LOL speriamo in bene
in effetti testanto per svariate ore Vegas puo anche andare/ritornare a fare inc... e rimasto come prima ritorno su GRAW2 che mi sembra in questo momento migliore
eh si....GRAW 2 anche se ha qualke bug risulta centomila volte meglio..ora che ho visto pure le prime immagini dell'editor è ancora piu

Peccato perke sino alla fine ho sperato in un reale miglioramento....
uff mi devo comprare graw 2 originale per giocarci in multi.... che palle.........
si per poi giocarlo in 4 gatti
be..quantomeno sono in 4 e non in 2 come in Vegas.
Poi mi risulta che PLAY.COM abbia venduto un sacco di copie di GRAW 2 e cmq mi sembra di paragonare l'oro col piombo scusa.
e già....e pensare che per avere la nuova mercedes devo uscire soldi di tasca mia....
@ Acero
é inutile fare propaganda per un gioco che ovviamente é morto uguale a vegas! Peró io vegas l´avevo comprato tempo fa e dopo la megadelusione dico prima della 1.05 sicuramente non mi vado a comprare pure Graw2 che é deserto che metá basta
Su vegas almeno dalle 21:30 in poi abbiamo sempre il server da 14 pieno di solo italiani , si lolla come a RvS e i ping sono migliorati...... Io non ho mai detto compratevi ADESSO vegas io cerco solo di ricuperare la gente che l´aveva gia comprato , tu invece vieni qui e cerchi di fare interessante l´aquisto di un gioco del cazzo , che tanto poi lo mollate dopo 2 mesi lo so giá adesso
é inutile fare propaganda per un gioco che ovviamente é morto uguale a vegas! Peró io vegas l´avevo comprato tempo fa e dopo la megadelusione dico prima della 1.05 sicuramente non mi vado a comprare pure Graw2 che é deserto che metá basta
Su vegas almeno dalle 21:30 in poi abbiamo sempre il server da 14 pieno di solo italiani , si lolla come a RvS e i ping sono migliorati...... Io non ho mai detto compratevi ADESSO vegas io cerco solo di ricuperare la gente che l´aveva gia comprato , tu invece vieni qui e cerchi di fare interessante l´aquisto di un gioco del cazzo , che tanto poi lo mollate dopo 2 mesi lo so giá adesso
solito stevo che perde tempo a spammare fuori topic....
Riassumendo il concetto di base...chi viene a farsi sparacchiare nel sedere la sera con stevo, me ...er wally....?????
Riassumendo il concetto di base...chi viene a farsi sparacchiare nel sedere la sera con stevo, me ...er wally....?????
ma te la stai prendendo come una cosa personale Vegas vs GRAW 2, ma che sei fuori??
A me guarda che non mi diverte vedere Vegas con 2 player e basta on line ne tantomeno mi interessa promuovere GRAW 2 ..non me ne viene nulla ma non venirmi a dire che Vegas è meglio di GRAW 2 nel MP ne tantomeno che in GRAW 2 ci sono 4 gatti perke equivarebbe a bestemmiare.
GRAW 2 un gioco del cazzo??
Intanto su GRAW, che non era al livello di GRAW 2 ci sono stati ben 2 tornei in cui hanno partecipato i clan (del vecchio GR) di tutta italia (circa una decina).
Non mi pare che in vegas si sia mai nemmeno "accennata" una cosa del genere.
In GRAW esisteva un editor e in GRAW 2 ci sarà pure mentre in Vegas aspettate le patch con la bava alla bocca per trovare due misere mappine.
Il Netcode di GRAW 2 è anni luce come ping e fluidità rispetto a Vegas e sebbene l'interfaccia grafica MP di GRAW 2 sia bruttina , Vegas con la sua fa ridere i polli.
GRAW 2 è meglio di GRAW e quindi ce da aspettarsi quantomenio un affluenza pari a quella di GRAW che già di suo era molto maggiore di quella attuale di Vegas....(e credo che l'affluenza di utenti su GRAW sia maggiore di VEgas anche adesso che è uscito GRAW 2)
Sono una fan della serie R6, serie che seguo dagli albori quindi stai proprio sbagliando a parlare.
Se dico che GRAW 2 è meglio ci devi credere proprio per il motivo che ti ho detto non perke voglio buttargli merda addosso ANZI avendo VEGAS originale non trovi che mi farebbe piacere se fosse tutto a posto???.
Cmq,
in quale server vi incontrate??
No perke io di server italiani di Vegas pieni di gente che pingano bene non ne ho mai visti.
Ma a sentire Stevo non siete già un buon numero ??
1.no tranquillo non mela prendo come una cosa personale fidati , forse si era capito male dal mio post.
2.Tu credi di essere l´unico fan della serie TC? Io eviterei frasi del genere , se non conosci bene persone dall´altra parte e non sai da quando essa ha incomminciato a giocare la serie R6 , non conosco la tua etá ma se non ricordo male nel primo R6 non cerano tanti italiani nel 98 ad avere il pc e la linea per giocare i giochini online
3. vipera é gay
4.finiamola qui tanto é la solita storia con sti cazzo di topic , vieni a trovarci sul server STevO.. o emanuele , noi come OLD al momento siamo in 4 (gatti :P) con me vipera wally e manu ma ci sono altri clan tipo gli HBS o ITA e giochiamo tutti insieme , se passi ti do anche i dati del ts e lolliamo un po
2.Tu credi di essere l´unico fan della serie TC? Io eviterei frasi del genere , se non conosci bene persone dall´altra parte e non sai da quando essa ha incomminciato a giocare la serie R6 , non conosco la tua etá ma se non ricordo male nel primo R6 non cerano tanti italiani nel 98 ad avere il pc e la linea per giocare i giochini online
3. vipera é gay
4.finiamola qui tanto é la solita storia con sti cazzo di topic , vieni a trovarci sul server STevO.. o emanuele , noi come OLD al momento siamo in 4 (gatti :P) con me vipera wally e manu ma ci sono altri clan tipo gli HBS o ITA e giochiamo tutti insieme , se passi ti do anche i dati del ts e lolliamo un po
intanto ti rispondo...gente c'è ne, delle cw ormai io ne faccio anche a meno visto al numero infinito a cui ho partecipato( quando si è vecchi meglio lasciare spazio ai giovani lamer ), anche perche abbiamo lungamente dimostrato quanto owniamo....ma dovresti intanto iniziare a capire che di questa gabbia di matti io, stevo come altri ne facciamo parte da ormai un secolo.
Io personalmente ho iniziato con il primo ghost recon, poi raven e via discorrendo. Ogni tanto a pensarci sento la mancanza dei vecchi compagni di serate cosi l'invito ad unirsi come nel topic di stalker o come in questo.
A me la serie di ghost recon è scaduta, vuoi per l'inutilita della skill, vuoi per l'eccessivo uso del cecchinaggio e del camping al resp, vuoi per il camping estremo in giro per la mappa e vuoi per l'uso smodato del lancia granate.
Avendolo giocato per 8 mesi dopo la sua uscita credo di aver il diritto di dare un giudizio onesto e spassionato.
io ho 31 anni quindi fai te i calcoli...

Oramai è assodato che giochi vecchio stile non ne fanno piu ma GRAW 2 non è male (come non lo sarebbe Vegas se aggiustassero alcune cose che forse a sto punto non possono essere modificate cosi' facilmente).
Purtroppo il resp kill e le Gl ci sono è vero ma ti posso assicurare che nelle CW o cmq quando si vuole giocare piu seriamente si mette una sola vita a disposizione e si tolgono le GL e il gioco è tutta un'altra cosa..
Cmq accetto molto volentieri l'invito di stevo e appena sono piu libero magari faccio un salto...
ma basta parlare di vegas!!!
tutti su LOCKDOWN
quello è il futuro!!!!
tutti su LOCKDOWN
quello è il futuro!!!!
infatti si ha smesso di parlare 3 mesi fa............
*
...