questo problema c'è ovunque, in qualsiasi gioco anche se devo dire che in GRAW 2 hanno implementato la possibilità di avere un tot di secondi di invulnerabilità dopo il resp quindi se lo si abilita non possono ucciderti subito.
e va be ma che è un anovità questa??
se entri nei server seri le trovi disabilitate...in GRAW era così in GRAW 2 sarà pure così,è uscito da poco , dagli il tempo.
io direi che se quelle testaccie di minkia della bubi fanno sta patch rimetto mano a vegas e vi rompo il culo allegramente!!!!! stevoooooooooooooooooooooooooooooooooo che cazzo di fine hai fatto il mio crucco preferitooooo!!!!
al max andiamo io e macina a dare fuoco a tutti i rivenditori di vegas....... macina che ne dici? io prendo da roma in giu' e te da roma in su'?
PS: tigre gay!
al max andiamo io e macina a dare fuoco a tutti i rivenditori di vegas....... macina che ne dici? io prendo da roma in giu' e te da roma in su'?
PS: tigre gay!
@ acero questo é il forum vegas non GR
ah cmq la patch é uscita!
é cambiato molto ingame che dire finalmente c sono dati piú precisi nella server lobby su ping in ms etc.... il gioco non crasha piú , finalmente si riesce a giocare con schede video meno potenti della 8800gtx
i miei FPS sono saliti al 15% , la PB console finalmente funziona hanno addato il widescreensupport e tolto i sound loops dovuti al lag !
al momento sono contento con sta patch , pure i server sono ritornati pieni
adesso sta a cb a fare una ladder e si puó iniziare a fare cw 
guardate l´ultimo punto
================================================================================
Overview
========
Features:
* Update - Ping values are now displayed in milliseconds.
* Update - Chat text now fades after a few seconds
* New - Added widescreen support for the game
* New - Assassination and Conquest game modes added
* New - You can now customize your name in LAN games.
* New - Added Standalone Dedicated Server support (see R6VegasServerReadme.txt)
ah e due mappe nuovo sono state addate
é cambiato molto ingame che dire finalmente c sono dati piú precisi nella server lobby su ping in ms etc.... il gioco non crasha piú , finalmente si riesce a giocare con schede video meno potenti della 8800gtx
i miei FPS sono saliti al 15% , la PB console finalmente funziona hanno addato il widescreensupport e tolto i sound loops dovuti al lag !al momento sono contento con sta patch , pure i server sono ritornati pieni
adesso sta a cb a fare una ladder e si puó iniziare a fare cw 
guardate l´ultimo punto
================================================================================
Overview
========
Features:
* Update - Ping values are now displayed in milliseconds.
* Update - Chat text now fades after a few seconds
* New - Added widescreen support for the game
* New - Assassination and Conquest game modes added
* New - You can now customize your name in LAN games.
* New - Added Standalone Dedicated Server support (see R6VegasServerReadme.txt)
ah e due mappe nuovo sono state addate
il download automatico non mi aprte e non la trovo in giro....un link da cui scaricarla??
Ancora nel sito Ubi sono fermi alla 1.04.
sono cose che non piacciono a me

non ho detto che sono bug
corro a scaricare la patch se la trovo

comunque se la patch è valida torno al 100% su Vegas
EDIT: un link per la patch CLICCAMI GAY SI HO SI ANCORA...
ma io che ho già la 1.04 devo disinstallare il gioco??
no no basta installalrla anche se é 1.0-1.05
cmq al momento non si muove tanto forse stasera ritornano i server di prima , al momento ne vedo solo 7
cmq al momento non si muove tanto forse stasera ritornano i server di prima , al momento ne vedo solo 7
devono aggiornare anche i server
daidai raga ke c si ripiglia
dopo aver installato la patch,
non appena avvio il gioco continua a comparirmi nel menu princiaple che ho la patch v1.04.
Ho provato a reinstallare la 1.05 ma non me la fa installare perke dice che l'ho già installata.
Pure a voi fa cosi'?
non appena avvio il gioco continua a comparirmi nel menu princiaple che ho la patch v1.04.
Ho provato a reinstallare la 1.05 ma non me la fa installare perke dice che l'ho già installata.
Pure a voi fa cosi'?
no,a me tutto regolare
azz mi sa che lo devo reinstallare allora.
Un'altra cosa:
se tolgo l'effetto blur agendo nel file render, PB mi kikka??
Ho installato la patch ma non ho notato nulla di diverso.
A parte il fatto che ci sono sempre pochissimi server,
il ping appare ad una lentezza esasperante e cmq l'intera interfaccia MP mi sembra sempre troppo lenta.
A parte il fatto che ci sono sempre pochissimi server,
il ping appare ad una lentezza esasperante e cmq l'intera interfaccia MP mi sembra sempre troppo lenta.
allora giudizio di vegas ora con questa patch???
Si puo giocare decentemente anche su macchine meno potenti?
Il multy stavolta lo hanno un pochino sistemato?
da 1 a 10 quale giudizio date ORA a sto gioco?
Vale la pena reinstallarlo?
Si puo giocare decentemente anche su macchine meno potenti?
Il multy stavolta lo hanno un pochino sistemato?
da 1 a 10 quale giudizio date ORA a sto gioco?
Vale la pena reinstallarlo?
personalmente mi sembra parecchio migliorato sopratutto il sonoro,purtroppo a me rimane il problema che avevo prima mi si chiude il gioco al cambio mappa e leggendo in giro mi sa che sono uno dei pochi
che é se hai per caso una scheda nvidia un problema del driver
sto reinstallando
si ho un nvidia con su i 94.24
provo a cabiarli anche se con i altri giochi mi trovo benissimo anzi mi sembrano i migliori come prestazioni tra quelli che ho provato fino ad ora
Post interessante:
http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/3801065024/m/6281062575?r=5881082575#5881082575
IN sostanza il clan del tizio che ha un server dedicato di rvs dice:
http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/3801065024/m/6281062575?r=5881082575#5881082575
IN sostanza il clan del tizio che ha un server dedicato di rvs dice: