è kosì difficile non rosikare?

se li killi dikono in chat ke siamo noi i rosikoni (anke se loro vanno in cella) se gli killi i bot dikono ke siamo delle merde...
poi se fanno loro kose del genere nessuno di noi mai parla
E' kosì difficile nn rosikare????????????????????
in ogni caso fa parte del gioko nn far expare i nemici e nn ci posso kredere ke 4 pg al 90 (ke tra le altre kose nn esistono) usavano tnt per nn farti expare.... basta un mer del tuo liv per toglierti tutti i bot ermes.
kuindi rosika di meno e impara a rompere meno le skatole
il bello è che quando li killi loro dicono a te che rosiki, ma sono loro che tornano in cella perche io dovrei rosikare
io lo sai di kosa sono stanko?
a me del gioko in sè nn mi frega è solo un divertimento ma sono stanko dei kontinui turpilokui di persone kome neutrino ke mi fanno solo vergognare di essere della sua stessa regione.
sono stanko di persone kome ^lordz^ ke inneggiano kori razzisti, ke offendono persone di un'altra nazionalità ke dikono viva hitler ke dikono abbasso i napoletani e i neri ( usando espressioni molto + pesanti)
e sono stanko di voi tutti niubbetti ke prima iniziano le guerre tra klan e poi si rompono le skatole appena vengono trattati da nemixi da players esperti ( e vi assikuro ke solo per mankanza di tempo nn vi rendo la vita impossibile nel gioko, in passato ne abbiamo distrutti diversi di clan)
CTRL+ESC e nn soffrite +


si sempre ieri sera in 10 min ne avevo killati 5 6 e loro in chat a dire derfel sei un rosikone bha


Oddio oddio derf....nn cambierai mai.........e pensare che una volta ero io il tuo passatempo preferito !!!!!
e' l'ignoranza che crea la violenza
e' l'ignoranza che crea l'intolleranza
e' l'ignoranza....

sud sound sistem rox

derf continua a killare

quando tolgo il favore non dimenicarti nemmeno di me ma okkio non ho + solo un pluriomicidino-ino-ino-ino-ino ...i rosikoni che davvero premano ctrl+esc
Si guerra tra clan...non far expare...tutto ok...ma posso capire se si tratta di una cosa di mezz'ora o giù di li..beh c'è jack & co ke stanno SEMPRE li a rompere le scatole e quello ke mi da fastidio è ke lo fanno sempre e solo con tnt speciale...hai ragione ho rosicato e basta...niente di +...d'accordo anke sul fatto ke è un gioco e ke certe cose sono fuori luogo (attentati in spagna in primis) e danno fastidio anke a me...xò se uno di lv 70+ arriva e sta tutta la sera a entrare in combattimento contro i bot..killarli con la tnt sotto i miei okki (ripeto bot di 20 liv inferiori) e poi killare anke me con la tnt non credi ke non sia molto normale la cosa?
Oramai divento quasi contento quando mi killa jackie con la jehova..almeno non è un niubbo spagnolo ke sta qua xkè nella sua priso gli fanno un mazzo tanto e qui invece se la ride con le tnt moltiplicate...



ma allora nn hai kapito... per lo spirito del gioko se avessi il tempo lo farei tutto il giorno
del resto kueste sono le guerre tra klan
kosì sempre le abbiamo fatte e kosì sempre sarà
alkuni lo facevano a me ed io lo facevo ad altri
il divertimento è pure kuesto



hauhauahauh kome lolla



OLEEEEEEEEEEEEEEEE



ahuahuahuahhua


ho cercato di trattenermi ma non riesco...









...









...










...









Ma derfel ci fa o ci è? secondo me SI fa....
So 4 volte ke dico ke la cosa ke fa rosicare è ke killano SEMPRE e SOLO con tnt (anke bot spesso) e dato ke siete 4 gatti nel clan, anke se avete tutti gli account di tutti ( W il pg TOM ke è diventato la zokkola di prigioni...ogni volta ke qualcuno sta in difficoltà se slogga e logga TOM hauHauha che minkioni...paura eh?) è impossibile ke avete tutto quel materiale x farle (raramente vedo qualcuno a droppare cristalli) e nemmeno vedo qualkuno del clan comprarlo...spiega un po come fate...avete mcgyver ke vi attrezza un tnt con un cheddar, il n.10 di machotes e un succo di limone?
Ah jackie....ma sto valix ke ieri si fa killare col pg tuo? bhbaHUabhuabuahba



oltre a non alzarmi le bianche si fa pure killare
non sono mai andato in cella
porco mondo








-.-
Comincio a dubitare che ci sia anche solo UN giocatore di prigioni che la TNT se la fa invece che duplicarla. Motivo? Beh, fate questo piccolo esperimento:

Andate in game e cominciate a dire in /all che offrite cristalli ed altre componenti necessarie per TNT.

NESSUNO vi cagherà. Mai.

Per quanto mi riguarda è un problema da poco (liv 8 con favore, chissene, direi), ma fa pensare.

Mah...
jackie asdasd peggio per voi ke avete i pg che se li passano tutti
ah shokon cmq noi abbiamo pg ke fissi si mettono a droppare cristalli e tutto il resto...e se guardi la chat c'è sempre qualcuno ke dice ke compra cristalli...
o eravate 4 maf contro me, oppure usava i pugni