E io dico vaffanculo!



Hai dei documenti da farci visionare?
Sei seriamente convinto di stare rispondendo con calma?
Chiudi il forum, torna tra un'ora e rileggi i tuoi ultimi 10 post.

Attacchini velati un cazzo btw, e in merito alla discussione ho da dire quello che ho già detto: cambia tono che non ti si può leggere.



Il Dalai Lama, insomma.

Detto questo ho finito, che a vedere la gente che va in rage per il tiramisù dà i nervi pure a me.
tiramisù

pistacchio

una specie di meringa al posto del savoiardo

does not compute


http://gaming.ngi.it/showthread.php?p=18039687#post18039687
Food Emperor

Prima immolazione dell'anno

Grazie Food Emperor


La tristissima camera d'hotel che si vede nel video "Hotel Yorba" dei White Stripes non è ricostruita in studio: è un vero, tristissimo, hotel. Lo Yorba Hotel a Detroit, a solo due isolati dalla casa dei White Stripes. Ma perché lo hanno girato proprio in quel triste hotel in cui non mi nasconderei neanche se fossi inseguito da quelle volpi della CIA? Perchè? Perché avevano sentito dire che in quell'hotel avevano dormito i Beatles il giorno del loro concerto a Detroit. Bene. Mi viene in mente una cosa riguardo le case, le camere, i luoghi (ed i tiramisù) in cui hanno dormito, lavorato e anche assolto ai loro obblighi fisiologici personaggi importanti. La casa di Giulietta a Verona (che poi Giulietta non è neanche mai esistita) la casa di Garibaldi, e quelle due o trecento case di Dante sparse in Italia. Anch'io, nella mia adolescenza on the road, ho subìto il fascino di questi luoghi.
Ero a Tangeri e mi spinsi fino all'albergo in cui, secondo voci raccolte nei vicoli della casbah, ha vissuto uno dei miei idoli giovanili: William Burroughs.
Arrivo e mi dicono: Oui, quatrième etage. La prendo. Vado. Entro. C'è un balcone che da sul porto di Tangeri. Guardo lontano, ripenso al Pasto nudo e mi faccio una canna. Poi scrivo su un taccuino alcune stronzate, del resto incomprensibili. Poi mi affaccio dal balcone. Sotto di me, ognuno dei quattro balconi, uno per piano, è occupato da qualcuno che mi somiglia molto. Troppo. Ha un taccuino. Ha una canna. Guarda il mare. All'inizio la cosa mi piace molto. Poi sospetto. Scendo le scale. Busso. Mi apre un tedesco. Felice. Mi guarda. Lo guardo.
"Excuse me, this is William Burroughs's room. Isn't it?”
"Ja, Wunderbar".
"Ok. Ciao".


io ho assaggiato varie volte varianti del tiramisù originale con fragole o cioccolata e sinceramente mi sono piaciute, ma certo non lo chiamo tiramisù

cmq sono anche io un cultore del tiramisù tradizionale.
guardando la ricetta di foodemperor al di là della variante col pistacchio mi sembra che faccia varie cappelle proprio nella crema a cui dà pochissimo spazio, mentre imho è una delle cose fondamentali.
-solo i rossi con lo zucchero a velo? la panna?
poi vabbè quelli che fa lui non mi sembrano proprio dei savoiardi quindi può essere che non si inzuppino bene boh..

questa è la ricetta che mi ha passato mia nonna (e siamo al confine tra le povince di vicenza e treviso ), ditemi se sbaglio.
500gr di mascarpone 5 uova e 5 cucchiai colmi di zucchero.
sbatto col cucchiaio di legno i rossi con lo zucchero finchè non montano bene e lo zucchero si scioglie, aggiungo il mascarpone e continuo a girare finchè non si sciolgono i grumi.
per i grumi più resistenti un giro di sbattitore elettrico eventualmente.
aggiungo i bianchi montati, mescolando lentamente dal basso verso l'alto.
poi ovviamente savoiardi ben inzuppati nel caffè bollente ( anche se ammetto che a volte lo allungo con acqua calda se no devo fare mille moche ) alternati a strati di crema e spolverata di cacao amaro solo prima di servire.

ora postate le vostre ricette


se non ha la schiena tatuata con la ricetta vale un cazzo

ora basta andare ot e lodiamo tutti food emperor


Ma ci sei anche tu alla fine del video!
ma neanche per il cazzo
sciocca


btw

http://foodemperor.spreadshirt.it/women-s-string-thong-A100618566/customize/color/1

è sempre più idolo


Mi sa che non c'è la tua taglia
Comunque al di là della ricetta, il video mi ha fatto scoppiare a ridere varie volte, migliora a ogni release sto tizio

Il crescendo finale col petto gonfio e Mameli in sottofondo
in sto thread ci sono tutti gli elementi per aggiornare la pagina su wikipedia
dai riuscite a portarlo sul foro?
più flame sul tiramisù

http://www.dissapore.com/grande-notizia/tra-veneto-e-friuli-e-guerra-per-il-tiramisu/
ma quindi di quei 4 quale è il ristorante dei nonni di pain ?
Non so decidermi se flammare sui video di fe non sia da agorà, o sia proprio da agorà
La ricetta della nonna Universale Mondiale (tm) rotfl
Il vero tiramisù non esiste, un po' come per la pizza