e insomma alla fine....

lock down è monnezza, via via. aspettiamo ghost recon...poi arriva ghost recon, e sui pc della nasa fa 15 frame e non ha un multiplayer degno di questo nome.
Ora, ricordo perfettamente i bei tempi in cui il gioco di merda per tutti era lo splendido raven shield. Certo, i difetti non mancavano anche se era meglio dei predecessori ma considerato inferiore per la solita legge del si stava meglio quando si stava peggio, e che la memoria tende a cancellare le cose brutte e a mantenere solo le migliori.
La realtà era che bug e net code a parte era un gran giochino, che ci ha tenuti millemila ore incollati al monitor per 2, 3 o 4 anni a seconda del grado di malattia.
Adesso, dopo aver visto lock e dopo aver visto ghost...possiamo proprio dire di essere nella merda.
Ciao bubi
ti quoto.
ma nel profondo dell'anima io ci spero ancora nell'add on.
aspettiamo giugno e la megapatch e poi vediamo se buttare anche GRAW


quella della polizia italiana ?



c.v.d.



Basta che mettono un anticheat degno ed il problema è risolto.
P.S. se hai giocato a BF2 ricorda che appena uscito in multi andava una chiavica, la prima patch alleggerì il code, visto mai che facciano la stessa cosa?
Ergo: smettete de frignà e aspettate!



Questo non è vero, all'inizio bf2 era giocabillisimo online altro che....certo non era esente da bug e per fare un esempio non aveva i preferiti e il browser interno faceva letteralmente schifo ma il multy funzionava eccome.

Qui mi pare leggermente diversa la questione.

Cmq sia, si aspettiamo giugno poi si potrà tranquillamente decretare il destino di questo gioco, resta l'amarezza per il fatto che lo aspettavo da tempo e mi son ritrovato un gioco che in multy praticamente non lo ha....se devo giocare in single player mi compro le console degli sfigati.


Mettiamo anche che prima o poi lo dotino di un multiplayer degno di questo nome.
Il problema rimane, sul mio procio non gira, e ho sentito altra gente (2 o 3 persone, quanto basta) con athlon64 3.5 e schede video ben più degne della mia 9800 dirmi che il gioco gli gira di merda, oppure gira bene 5 minuti, poi succhia risorse e si incarta.
Ora, escludendo comunque che io spenda 1000 euri per un gioco (perchè tutto il resto, quake 4 compreso, mi gira più o meno bene abbassando i dettagli), se anche fossi così folle o figlio di papà da fare una cosa del genere...per cosa dovrei farlo? per un gioco di cui non si conosce il futuro? con una communnity che comunque vada è ed è sempre stata risicata all'osso?
Hanno fatto l'ennesima cazzata, mi dispiace, ho passato degli anni stupendi a bestemmiare con raven shield e mi sono fatto degli amici che sono rimasti tali anche nella vita, ma bubi è morta.
athlon 64 3500 e scheda video X600.
mi gira di merda.
non dico di avere il pc definitivo, anzi, ma col dettaglio al minino non riuscire a giocare decentemente è un sintomo che questo gioco è programmato male.


*


AMD 64x2 3800, 2GB ram corsair e 2x6600GT... scatta a 800x600... lol ?


minkiate caro mio, minkiate.
Athlon 3200 , 1 gb di ram e ATIX800 GT (miseri 128 mb)
ci gioco (anche in multy) a 1024 tutto al massimo (filtro anisotropo etc) tranne le texture che tengo al livello medio.
Mi gira perfetto.
Non so quanti FPS faccio ma mi basta vedere come riesco a puntare e muovermi per capire che ci si può giocare benissimo.
Forse la grafica è troppo gialla ma non capisco cosa andate cercando.

Cmq il multiplayer lo trovo bello:
non vedo tutte ste cose oscene che esponete:
migliorabile sicuramente ma non osceno.
Semmai la cosa più fastidiosa è GAmeSPy che non mi fa connettere li mortacci loro.
Ieri sera giocavo perfetto, questo pomeriggio Gamespy non mi fa connettere.



ma la X600 è una scheda ridicola...se non sbaglio equivale ad una radeon 9600 o addirittura 9250..ma cosa andate cercando.
forse questo gioco predilige solo le schede ati di ultime generazioni come quella di Acero (x800 in su) sennò non si spiega che va a scatti con 2 6600gt, d'altronde l'xbox360 monta chip ati


sarà anche ridicola per carità.. ma con tutti gli altri giochi (e dico proprio tutti) ho gli fps a palla.
infatti non pretendo chissà cosa, ma almeno una fluidità decente col dettaglio al minimo [e oltretutto ho anche tweakato il file ini per abbassare ulteriormente il dettaglio].
eccone un altro con le fette di prosciutto.
Opteron 146 a 2.8 ghz, 7600 GT overcloccata 1giga e mezzo di ram.......i giochi mi girano tutti alla grande. Sto GRAW della minchia è giocabile a 1024 sui 60 fps ma , non essendo attivabile il filtro AA, ci sono degli spigoli seghettati che fanno pena. Allora provo a 1280, le seghettature scompaiono ma faccio 35 fps......e mi fanno male gli occhi!!!! Sarò rinco.....ma i miei occhi a 35 fps sforzano.....noto tantissima differenza rispetto a 60fps!!!
Allora le cose sono due: o quelli della Ubi sono idioti, oppure sto gioco è programmato di merda.



non dico che hai torto ma ora nai si sa qual'è la politica delle software house.

Cmq non dimenticatevi che BF2 all'inizio scattva pure con computer potenti non appena si aumentavano i dettagli e laggava da morire.


la prima ipotesi è affascinante, ma credo che la seconda sia quella corretta.
GRAW non supoprta lo Split Rendering dello SLI ma solo l' Alternate Rendering.
Si raddoppiano gli FPS.

Sul sito della comunità italiana ci sono le mie spiegazioni come attivarlo.
certo che leggendo alcune delle vostre configurazioni, che sbattete in faccia alla gente (a mo di "ce l'ho piu lungo io) mi fa rotolare dalle risate...