E' il momento, uttari.

Lavorare non si lavora.




Uscire non si può uscire.




Reinstallo ut2k4. Salviamo il mondo a lamerate







E dare un'altra chance a UT4?

Quasi quasi, ora che ho un pc degno di tale nome, ci faccio un giro anche solo per la soddisfazione di mettere tutti i dettagli a stecca


col cavolo che non si lavora
Io ci sono!
La sera tardi quando sono rientrato dal lavoro

Cosa usa la gente di oggigiorno per trovarsi? Discord?


*

installatevi overwatch >:-)
Sono 2-3 giorni che il mio ping è pessimo :<


io celo ancora su ut2k4, mai cancellato...quasi quasi lo riapro!!
organizziamo????
io ho il dvd a casa dei miei...
Ci sono anche facevo cagare pure allora
Come lo reinstallo se non ho piu il lettore CD nel PC?
> "E' il momento, uttari."
> sparisce


Non capisco Furia, volevi solo dire al mondo che ti sei installato ut2004 per sfizio personale, oppure avevi intenzione di fare qualche partita insieme di tanto in tanto?

A me piacerebbe tanto se una sera riuscissimo a riunirci in 10~12 e giocare di fila dalle 20 alle 23 asdando su ts/discord e lamerando sul server di qualche poveretto.
I miei problemi di ping sono spariti pochi giorni dopo che me ne sono lamentato ^^

Impegnandomi potrei anche riuscire a tirare su un server MOSO se riesco a convincere una persona...
Ciao Eimiar,
si in realtà era una puttanata, io sinceramente ho reinstallato e mi sono bevuto un single player fino alla fine in onore dei vecchi tempi (tipo bere da solo)...ho persino provato a entrare in un server ma non mi fa scaricare nulla, non mi fa entrare, boh
Ok raga io o reinstallato ut2004 ma con win 7 64 non vuole partire .... rimpiangi il mio vecchio win xp
Se volete ci sono

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Forse a partire da sabato metterò a disposizione un server, per cominciare pensavo di hostare MOSO per lollare a oltranza, e del buon sano iCTF.
Se avete altre idee, sentiamole
Qualcuno gioca con UT2004 preso su Steam?

freon miasma rocks
freon >>> tam, purtroppo non ha avuto la stessa popolarità

Ma nello specifico de che stai a parlà? Tu ce stai? Tocca reinstallà? ip del server?

ninZua
machedavero? dai datemi ip / qualcosa che mi rompo le palle a prenderle su Apex Legend