E i server ita?

Come da titolo..

Dopo l'ultimo update del 30/03 non mi trova più server italiani.. è un problema mio o proprio non ci sono più?
Finalmente
sono stati spenti per protesta dopo un mese di mail degli admin alla id senza alcuna risposta
Ok, grazie

Difatti dopo ho visto anche il thread su quakelive.it, spero li riuppino presto che, a parte la Germania, ho un ping indecente all'estero.
aggiungerei che hanno fatto solo che bene


Perchè ?

Almeno si aveva un ping decente.

perche' la id non si merita un cazzo
tanto meno che qualcuno perda soldi per farli sembrare bravi


perchè?

ciao sono della id vuoi hostare un server di quakelive?

Bene mi dai 100mbits garantiti, un server con i cazzi e mazzi su cui dopo che hai installato non puoi accedervi altrimenti ti chiudo i master server, luce corrente non te ne pago, non ti metto il banner della tua pubblicità in gioco, non ti metto un ads sul sito di quakelive, non posto nemmeno della tua esistenza, se vuoi è così se no ciccia.

Ok mi va bene ti do tutto (e così fu)

Ora si voleva cambiare il server per renderlo più potente con nuovo hw, un mese di mail alla id guarda che lo spengo, guarda che devo fare dei cambiamenti come devo fare?

NESSUNA RISPOSTA

Ora le cose sono due:

o mi stai prendendo per il culo

o non te ne frega un cazzo di nulla ed hai mangiato sulle mie spalle a mie spese
*

a mio parere n1ping che ringrazio lo stesso (anche se ho dato na mano dove ho potuto), ha fatto solo che bene a spegnerli.

* ovviamente sostiuiamo le o con le e.
pinatala di abbaiare bd xDDDDD
tanto i server ita erano solo pieno di stranieri :P


perchè scusa?
cintura nera di stocazzo yuri!
fate una bella coppia luxxa e messia

messiah merda...
oh wait !


se vabbeh

spendete soldi per tante cazzate...
uff


rido cosa c'entra


... e per quelle importanti nisba, eh, sirius?
state a rosica
nn ci sono piu' le mezze stagioni!