E forza Italia....

vabbè adesso non sfotteteli perchè sono andati a fare la campagna di russia con le scarpe di cartone...




si dice in giro che la gestione del team sia affidata al comando della concordia


Ma prima, il vocabolario dell'acronimo moderno


NL sta ovviamente per "Netherlands", andando ad invocare le convenzioni di diritto internazionale dei giocatori sviluppate dall'apposita istituzione, la cui sede è situata per l'appunto nei Paesi Bassi e che, nel caso in cui un team scriva in chat "NL NL NL", l'altro team è obbligato a congelarsi e invocare l'aiuto di Dio e di tutti i Santi, enunciandoli in ordine del calendario, fino a che i giocatori crashati saranno rientrati.


son crashati dopo 3-4 minuti e il regolamento dice che si puo dare il no live e restartare solo se si crasha entro il primo minuto.

gli è proprio andata giu la connessione a tutti e due e non sono rientrati per piu di metà mappa. eravamo anche in difesa, quindi mi sembrava arduo difendere B in 6 contro 8 . Mettiamoci anche che i ping loro erano disumani ...

Ora, secondo me ci battevano lo stesso (nessuno ha la presunzione di credere che avremmo vinto) ma sicuro non con quel punteggio.



quelli bravi e organizzati li stiamo ancora aspettando ma aimè, preferiscono trollare, giudicare perculare indossando il loro monocolo piuttosto che scendere in campo... Sai com' è , sono tutti froci col culo degli altri !
dai va beh era la 2nd partita aspettiamo la scusa per la terza, magari con cypro che ha la isdn e qundi pingavano troppo


Io personalmente non avrei mai giocato con una disparità di ping simili


I crash, su Battlefield 3, capitano purtroppo.
Non siete il primo e neanche l'ultimo team a cui è capitato (a noi è successo ieri, 2 crash, nel mezzo del gioco e abbiamo fatto i salti mortali per contenere).
Però qui ce n'è sempre una nuova di giustificazione, con team che francamente non sono questi grandi avversari (anzi).
Per me avreste dovuto fare semplicemente una community/clan da questo progetto e fine, non la Nazionale che va a giocare su CB con i report pure sul Battlelog.



Anche questo, contattare un admin e far notare la cosa rompendo i coglioni, sbattersi per trovare un altro cazzo di server o un'altra soluzione (50/50).
Il vostro dov'è, in Italia? Sarebbe stato meglio prenderlo in Germania, neutrale e fine.
Che poi a dirla tutta gira voce si giochi meglio con ping alti su BF3.


non che ci voglia un genio. è la prima cosa a cui si pensa su una competizione ufficiale.

non a caso di solito prima del game si fa un accesso di verifica del server per controllare che le condizioni di gioco non siano a favore di una o dell'altra squadra.


ci vuole una mente e un'organizzazione superiore per pensare di fare un round sul proprio server e uno su quello avversario o trovare un server neutrale...eh già
chiediamo aiuto al CONI la prossima volta che servono organizzazioni solide e strutturate per i problemi burocratici dei crash irrisolti


la cosa imbarazzante è che girino con la tag ITA
ma date tutto in mano ai redbyte che si vince qualcosa o anche ai croc(per quanto disorganizzati siete voi il clan che non è un clan è anche già troppo organizzato) che almeno un cervello funzionante si trova e si evitano le figure di merda in mondovisione su cb e battlelog...


shhh che stai dicendo!
















sarebbe da fare un battle for italy con il team italy vs altri (leggi croc, red..., nice, ecc)
Io in Badcompany2 hitto decentemente anche sui 200 ma ovviamente il meglio lo dai sul 100 di ping almeno, poi bho mai provato bf3 anche se sò tentato

Quando giocai la NC di CB su Quakewars la regola diceva che massimo ~50 di ping di differenza poteva esserci tra un team e l'altro. Poi ovviamente io mi trovavo sempre con il 120 contro 40 alice ftw!
I RedByte non credo che hanno interesse. No money, no cry.

La nazionale è sempre aperta a tutti. Se volete playare, fate richiesta sul forum.

E come ho già detto, smettetela di trollare, altrimenti i ragazzi che vengono da poco vi prendono pure sul serio e magari pensano che valete qualcosa a livello competitivo


devo fare un altro quadro?
si ala, l'altro l'ho stampato e venduto per 20000€


scusa tu sei?


mi pare che eike che giochi nei rb ti abbia detto il progetto fatto in quel modo non valeva la pena giocarlo, i soldi non centrano un bel niente.


Si vede proprio che siete degli amatori del netgaming e rispecchiate perfettamente l'uomo medio italiano che non sa fare un cazzo ma lo vuole fare comunque con risultati poi alla vista di tutti
Salve a tutti

Scusate se mi intrometto nella discussione ma volevo solo spiegare il nostro punto di vista.
Leggendo i vostri post ho letto di gente che non credeva nel progetto, di cose organizzate male, che mancano i top-player, che il roster su battlelog è formato da gente noob etc.. etc...

Secondo me non è stato chiaro fin dall'inizio che noi non volevamo imporre assolutamente nulla, anzi, contattando vari clan chiedevamo una mano a organizzare il team.
Nessuno di noi pretende di avere un ruolo attivo nelle partite ufficiali e questo, secondo me, è una delle cose che più è stata fraintesa.
Noi abbiamo messo a disposizione i nostri mezzi (Ts, server) e la nostra disponibilità organizzativa per chiunque volesse farne parte.
Poi, imho, se viene gente forte, sono il primo ad esserne più che felice perchè mi farebbe molto piacere essere rappresentato da giocatori di ottimo livello.
Stessa cosa per CT/tattico etc... Se voi conoscete o siete bravi perchè non provare ad aiutarci? vi assicuro che da parte nostra ci sarà grande disponibilità a fornirvi ciò che vi serve.

Per quanto riguarda la partita c'è poco da dire, sono anche uno dei due crashati ma non sono di certo io il player che può smuovere un risultato ero come riserva e sono dovuto entrare.

Per quanto riguarda il roster del team-italy, invece, non è stato spiegato che vengono inseriti tutti i player italiani che ne fanno richiesta semplicemente per creare una community, possibilmente di amici, che si ritrovano la sera tutti assieme a fare due spari in compagni sparando cazzate sul ts (e questa è una delle cose che mi riesce meglio)

Non ho altro da aggiungere se non il reinvito a discutere su cosa si può migliorare (che sappiamo benissimo che sia tanto) e sperando, magari, in una vostra collaborazione

Saluti
VoiceWar
per chi non se ne fosse accorto il punteggio è 642 non 426


ehhm.. se abbiamo perso il primo round 307-0 e il secondo 319-0 perchè su CB c. è scritto 426-0? cit anonimo
e ti è stato gia detto creati un clan , non andare a fare figure di merda con la tag ita per fare un esperimento sociale