E forza Italia....

eh, ma loro pingavano meglio

need power adsl bulgara


Stai forse suggerendo di fare uno screen e metterlo in lolline?


http://www.youtube.com/watch?feature=player_profilepage&v=azsZ1QRvSN4

ed èra su metro...only infantry quindi...
minchia mors top infantry EU
Skilless
prima partita dopo 3 minuti crashano in 2 e giochiamo in 6 contro 8 fino a una manciata di minuti dalla fine.

non entrava un colpo manco a pagarlo visto che loro giocavano in diretta (ping disgustosi da 1 a 3 con uno solo sopra i 50) e noi in differita (da 50 a 150)

Ci sono giustificazioni? Giustificazioni per cosa, visto che le porte erano aperte a tutti (anche a chi percula) e la disponibilità non è stata data?

Cosa c' è da biasimare? Avete voglia di dimostrare qualcosa? Rendetevi disponibili invece di trollare.

ps: armisael, giocatore skill humus, va a giocare che magari migliori (ma non ci credo molto).


*


AHHAHAHAHA
Riprendendo il discorso che faceva Cloud, può parlare solo chi si è messo in gioco.
ma cazzo farsi killare da uno che gira di kh2002
cazzo ma perdere contro chi ha perso contro il team cypro, 5-22 ahahahahahah


a mago , non nascondiamoci dietro un dito .
discorso corretto il tuo , ma non è che non c'è stata la partecipazione .. non si credeva nel progetto gestito così.


Ora, io non vorrei sembrare lo stronzo di turno, ma io non mi metterei mai a giocare con gente con esperienza sotto lo zero e che si fanno arare da team come Lituania e Bulgaria, sotto la direzione di gente che non sa neanche dove stanno le flag ancora un po'.
Dai su, siamo seri
Poi chi vorrebbe partecipare a un progetto con delle fondamenta fatte di sterco e nutella, che non si regge in piedi?
Senza considerare che ormai quelle fondamenta si stanno sgretolando a furia di coppini ricevuti da dei team fatti da random-clan.
Io avrei partecipato volentieri se fosse stata una cosa seria, ma questa non lo è.



Edit: e preciso che non ho niente contro i singoli giocatori, che sicuramente si sono impegnati a giocare al massimo delle loro capacità. Ma con l'entusiasmo non vai da nessuna parte in questo gioco, si va solo a prendere schiaffi.
Ma dio santo avete mai giocato a qualcosa che non fosse campo minato?
Da SECOLI e parlo aimhè da vecchio che ha giocato da quake II a tribes a tutto il mondo hl a tutti i battlefield e i vari jk online si fa inanzitutto un test del server di gioco, e lo si fa con tutti i player e ai tempi dit ribes o tfc giocavamo quando ci andava di lusso col 56 k roba che 50 di ping era un lusso
Loro proponevano un server, noi un nostro, mal che vada si "chiudeva" su un server terzo a metà strada

Per i drop si tenevano i cambi online su roger wilco pronti ad entrare, ribadisco le BASI di qualsiasi gioco online, qui non si va nemmeno a parlare di skill ma quantomeno di capacità organizzativa degna di un ragazzino delle elementari, una capacità organizzativa che se ben strutturata può sopperire ad una mancanza di skill ( vedi ai tempi di bf2 l' allegra accozzaglia che diede del filo da torcere alla nazionale)

Ora almeno lo sapete
Ma anche qui, ping di merda, ok: fate un round da una parte e uno dall'altra (fa cagare ma è così)
Lo avrete un server no? Oppure su un server neutrale.
Tra l'altro in sto gioco i crash sono la norma, se si crasha all'inizio prima che inizia il round si spamma NL NL NL NL come se non ci fosse un domani e fine, si aspetta il rejoin e via di rr live urmamacry.