E forza Italia....

voglio il nano ct della prossima nazionale ita, se c'è lui io gioco
www.direttivo.it


nbasd asd


da quando sei diventato pro?
con questi tizi in giro anche il nano è diventato un forum hero, dove siamo arrivati .
qualcuno vuole un po' di estate?
mi faciu un s**a

minnghiie


il ts : 158.58.172.32:9997

p.s. moderato ma attivo..


allora sempre per chiarezza di tutti, VoiceWar non è il capitano e Clanbase è PUBBLICO! Basterebbe uscire da qui e farsi un giro, comunque qui di seguito la spiegazione del capitano :


nel link troverete qualcosa che certo non avete mai visto : http://clanbase.ggl.com/news.php?nid=365931

e questo forse è ancora meglio pubblicato in clanbase il Sunday 11 December 2011 : http://clanbase.ggl.com/news.php?nid=365557

NationsCup XV - Captains vote started
by: Kinek
Some information regarding voting:
You can only vote once on each NationsCup page.
You can only vote for the captains from your nationality.
You cannot vote for yourself.
Noone of your nation has applied and you would like to give a try, but you're late with the singup? Nothing lost! Contact cup supervisor directly via CB PM, IRC or email you want to signup.

(Alcune informazioni relative al voto:
Si può votare solo una volta per ogni gioco della NationsCup.
Si può votare solo per i capitani della propria nazionalità.
Non si può votare per se stessi.) <-- un estratto

NationsCup Winter 2011/2012 Schedule:
Monday 26/12/2011 Start players voting stage.
Tuesday 03/01/2012 Close players voting stage.
Thursday 05/01/2012 Captains announcement.
Thursday 12/01/2012 Qualifiers start.
Thursday 19/01/2012 Qualifiers end.
Monday 16/01/2012 Groups published.
Monday 23/01/2012 All cups kickoff - Start of the first match week.
Monday 05/03/2012 All cups should be out of the Group Stage!
Sunday 15/04/2012 All cups should be finished.

Happy voting!

National captains
We again are using the voting system to elect national team captains. The system is very simple: Anyone who would like to apply as captain for his nation can fill in the short application form which appears on the menublock on the right hand side of each cup. Of course, you are still expected to gather enough support from the community - just instead of documented support, you will have to achieve it on the voting process on ClanBase. <--- eravate in vacanza? LOL!

The first stage for applying as captains will close on Sunday, 25th of December. The next stage will be the voting process - which will commence once the captains signups have closed. This section will end on Tuesday, 3rd of January. Any user is able to vote only one time for one candidate. The voting process is anonymous to ensure a safe election. In some cups we may close the signups a bit earlier if we see there are no new candidates and/or that a substantial amount of votes have been cast.

At the final stage the selected captain will be chosen by the cup supervisors with the help of the National Team Managers. They will be chosen according to the support (votes and comments), application and record of the applicant. Previous season captains don't get selected automatically and still have to apply. The captains announcement for each cup will be on Thursday, 5th of January.


E ho sempre una domanda da porvi? Chi di voi si è candidato? Quanti di voi hanno votato? E soprattutto mi chiedo ma vi si doveva venire ad invitare ? Non siete capaci di fare le cose da soli? :S
Per rispondere alle domande, in ordine:

-Yes
-No
-Solo di giovedì
-Quando piove
-LA CIPOLLA

Ho vinto qualcosa?


No pekke hai sbagliato le risposte



se non lo sai te, lo sa solo il signore onnipotente... sei la sorella di blaskin?



Pluto e paperino sicuro poi hanno dovuto leftare quando han visto giocare morstua



Non essendo stata disponibile l' opzione OMGWTF?!?!?! nessuno



Si che cazzo due risate me le facevo perdio



Eeeeeeeeh a voja


risposte esatte 100%


bravo... hai vinto un guanto per l'ultima! trololol!!!



Pensa che metà di quelli che ti trollano erano nella nazionale di clanbase di bf2 e quindi iscritti nel team italy.
Non si son fatti vivi perchè hanno un ct asino (xpeppe) e si son fatti infinocchiare da dread su esl e si son lanciati tutti li. Quando han visto che buttava male si son girati verso clanbase e han trovato il parcheggio occupato.

È sempre colpa di ELIAS





eike, non siamo qui per scherzare, ok?
/



e allora perchè insistere su il perchè del capitano ? Se erano in CB dovrebbero sapere come funziona, no?
in b4 tits or gtfo
infatti tutti ignorano clanbase da anni in quanto gestito a cazzo di cane da altrettanti anni in + il capoccia è un cittone. vedi tu che interesse può suscitare. voi dove eravate in questi anni per non saperlo cmq sia l'unica cosa da fare sono allenamentio collettivi e si fa giocare i clannati disponibili per quel determianto giorno. essendo una anzionale si può avere una rosa praticamente sterminata. mettiam oche i clan attivi siano 10 con un organico medio di 12 -14 player. pari a 120 teorici giocatori sopra il vostro livello. o cmq mediamente meglio. di questi per dio 30 daranno una disponibilità e die questi 10 saranno di ottimo livello. si fa gicoare quelli. messaggio privato al capo clan di ognuno e via. se la sera in ts han risposto solo in 3 clan super pro che sono impegnati a mio avviso c'è stato un problema di comunicazione !!! non c'è scusa che tenga se il vostro scopo è umanitario e di organizzare una squadra coi contro coglioni. come avete visto c'era un bel po' di gente che ci ha giocato negli anni nel team italy; seguite il cosiglio e ripartite dalle selezioni


concordo, io non sono nel team-italy, ma so per certo che stanno lavorandoci sopra, perchè non passi anche tu a dare una mano? io gioco con la barbie
VoiceWar cerca il takeover ma interviene Nano con un placcaggio netto.