E forza Italia....

ma a sto voice chi lo ha eletto capo della nazionale?


vabbhè ch ti ho caricato ma sei entrato alla ivan drago nella discussione. il solito esagerato


Ma capo di cosa... io sono un collaboratore che, visto che mi piace e gioco attualmente a bf3, sta cercando di migliorare la situazione e mi è stato detto di parlarne con chi ritenevo necessario.
In poche parole cerco di dare una mano... non mi sembra una cosa così difficile da capire...
Galvanizzate un po il nano cazzo!!!!
clanbase che cerca giocatori per la nazionale è una bufala che non si può sentire.


fonte: ex supervisore di bf2 di cb.com (io.)


asjhgdjhd supreeee



ma tu quale dei due supremo sei? vgs o l altro?




*
è dal lontano 2002 che leggo le stesse cose alsdsakdj ci vuole Baz vs mors oppure è solo noia!


dovevi leggere tutto compreso questo.

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=15452550&postcount=171

sinceramente non mi interessa una fava ne di una ne dell'altra. è tutta gente che non ho mai visto compresi quelli di ngi che sono in nazionale ad esclusione dei ragazzi che girano su ts NGI. si son chiusi tutti sui loro ts e di community unita non si è visto nulla. ci abbiamo provato anche comprando un server dove non è venuto nessuno. che andasse a finire così era prevedibile. ognuno s'è fatto i fatti suoi ed ecco cosa succede.

forse è meglio così. siamo lo specchio perfetto del popolo italiano dei sindacati divisi su tutto e che non hanno una visione globale di nulla.

come epitaffio era belissimo ma m ho dovuto fare 4 post inutili.

divertitevi ! alla fine conta solo questo.se passate su NGI a discutere è persa in partenza qui ci sono dei Professionisti che fanno il culo anche a Scilipoti!


come ho scritto sopra non c'è un cazzo su cui discutere. trovi già un post mio vs elias sul cittone xpeppe dove mi dice di fare la nazionale di clanbase perchè quella di ESL se la son già fatta loro!
era già tutto scritto!
che poi il multyflame si debba fare per il puro gusto di flammare era nell'aria. abbimo due nazionali che come al solito non rappresentano nessuno e due discussioni di insulti che rappresentano tutti gli insoddisfatti. volevate Drakula ed ora abbiamo ben due nazionali di cui sparlare .. è meglio del natale!
Esilarante, giuro
Avrei troppi quote da fare

PS: Xav è vivo!


Se non vi chiedono niente vi incazzate, se ve lo chiediamo è inutile perchè voi siete "dei Professionisti che fanno il culo anche a Scilipoti" (??? Mah).
Se è inutile parlare qui tolgo il disturbo e mi scuso per il tempo che vi ho fatto perdere.
Rinnovo cmq l'invito, su ts sono ben lieto di accogliere chiunque voglia dare una mano.

Saluti


Non è solo inutile, ma piû scrivi e più ti prendono per il culo (era la citazione sui professionisti del flame e scilipoti).

Lassa sperder, dimenticati di NGI e fatevi la vostra cup . Comunque vada ci sarà sempre qualcuno che vi dice che fate schifo. E' il destino delle nazionali ed è sempre colpa di elias che non scrive più..... Che gli sia arrivato davvero il panettone con il c4?

Ps stai alla larga da quella di esl. Saranno anche bravini ma li hanno xpeppe che imbroglia e gli admin del sistema che cittano. Meglio scarsi ed onesti!
Nano ma ultimamente hai aggiornato il tuo quaderno di "frasi ad effetto"?
Non ti ricordavo così simpatico
il nano E' il panetto di c4.


e pure così diplomatico ma quindi una nuova ACCOZZAGLIA vs nazionale quando la facciamo? io necessito di un po di sfida. sono arrugginito come la morte. dai nano che sei scarso pure te. è ora di fare dell'ignoranza


e qui non si può che quotare purtroppo




Nano e la mafia




dov'è il direttivo ita di bf3?